Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Circuitotorre 2010 Minimoto & Pit Bike Regolamento (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/76404-3-trofeo-circuitotorre-2010-minimoto-pit-bike-regolamento.html)

Steve-O 11-10-10 18: 11

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 1211621)
Io volevo ringraziare tutti, ieri mi sono divertito nonostante i risultati... ormai matematici per me.
Scusate se sono scappato via di corsa ma avevo impegni di famiglia...
Con domenica ho dato l'addio alle corse in minimoto, mi mancherà tutto il gruppo e la bagarre (anche se quest'ultima capitava solo in rarissimi casi) Siete sempre gentili e il clima è sempre quello giusto... Birra, panin e risate!
Un saluto a tutti.
Posterò il mercatino nella pagina adatta a breve, vendo tutto!
Ciao a tutti

Beh dai un giro ogni tanto a trovarci fattelo!!dal RPRT non ci si annoia mai:lol1::lol1:

Dany#11 11-10-10 18: 34

Ieri giornata a dir poco stupenda...
Non aggiungo altro, grazie Diego!:si:

DESMODAVIDE 27 12-10-10 12: 32

"Domenica di FUOCO per IL TIM RO-DA ALTA"

pubblicata da RO.DA - ALTA Racing Team il giorno martedì 12 ottobre 2010 alle ore 11.53

Principio d'incendio ad inizio prove per il pilota DESMODAVIDE,che aiutato dai vari tecnici del tim riesce a domare le fiamme e salvare la sua PI-BAI riucendo cosi a partecipare alle qualifiche classificandosi 2° in griglia.Altra storia per il compagno di squadra RONNIFUMI che dopo aver effettuato le prime prove libere con il nuovo motore 150cc decide di tornare alle vecchie abitudini dando lavoro a tutta la sua squadra (e al tecnico dell'eletronica BABE impegnato a girarsi a letto costretto successivamente a portare la centralina da casa alla pista in tempo record!!) per tornare al suo amato 140cc perdendo però le qualifiche!!!rotture anche per le NIU ENTRI nel tim DE ROSSI EMANULE(problemi di eletronica)!e PIETRO MASSIMO RANERI (rottura della catena di distribuzione). Insomma ultima gara del trofeo all'insegna dell'autoeliminazione!!! e combattuta sopratutto ai box visto che alla fine i partecipanti da 7 saranno 3!!!combattute comunque le gare,nella prima manche lotta nei primi giri per la seconda e terza piazza o penultima e ultima come ke voi!!!a spuntarla sarà RONNIFUMI sfruttando un errore di DESMO ke sentiva la pressione...seconda manche invece meno combattuta,sorpasso alla seconda curva e il numero 16 si libera di quel DESMO che inizia a sentire la stanchezza della sera prima (massa sfesa...poca resa...)con il coltello fra i denti e spremendo gli ultimi cavalli del suo motore anzi poni,cerca una disperata rincorsa verso la prima posizione senza riuscirci ,purtroppo i suoi poni hanno smesso di vivere ancor prima di nascere!!!COMUNQUE UNA VITTORIA MORALE PER IL TIM ma si consiglia a tutti una gita in QUEL DI LOURDES!!!!ARRIVEDERCI A TUTTI AL 2011 uff.stampa tim ro.da alta

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile...313_7071_q.jpg http://www.facebook.com/note.php?not...18382908190313

matrixgab 12-10-10 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 1211621)
Io volevo ringraziare tutti, ieri mi sono divertito nonostante i risultati... ormai matematici per me.
Scusate se sono scappato via di corsa ma avevo impegni di famiglia...
Con domenica ho dato l'addio alle corse in minimoto, mi mancherà tutto il gruppo e la bagarre (anche se quest'ultima capitava solo in rarissimi casi) Siete sempre gentili e il clima è sempre quello giusto... Birra, panin e risate!
Un saluto a tutti.
Posterò il mercatino nella pagina adatta a breve, vendo tutto!
Ciao a tutti

Spero comunque che tu non sparisca, bene o male ci sono tanti ricordi che ci legano...
ogni tanto fa un salto a trovarci e sarai SEMPRE il benvenuto!

p.s. ancora mi ricordo della prima volta che ti ho incontrato sul piazzale di Quarto d'altino che stavi mettendo giu i cinesini nell'ormai lontano 2006! :smt124

CIRCUITOTORRE 12-10-10 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 1212187)
"Domenica di FUOCO per IL TIM RO-DA ALTA"

pubblicata da RO.DA - ALTA Racing Team il giorno martedì 12 ottobre 2010 alle ore 11.53

Principio d'incendio ad inizio prove per il pilota DESMODAVIDE,che aiutato dai vari tecnici del tim riesce a domare le fiamme e salvare la sua PI-BAI riucendo cosi a partecipare alle qualifiche classificandosi 2° in griglia.Altra storia per il compagno di squadra RONNIFUMI che dopo aver effettuato le prime prove libere con il nuovo motore 150cc decide di tornare alle vecchie abitudini dando lavoro a tutta la sua squadra (e al tecnico dell'eletronica BABE impegnato a girarsi a letto costretto successivamente a portare la centralina da casa alla pista in tempo record!!) per tornare al suo amato 140cc perdendo però le qualifiche!!!rotture anche per le NIU ENTRI nel tim DE ROSSI EMANULE(problemi di eletronica)!e PIETRO MASSIMO RANERI (rottura della catena di distribuzione). Insomma ultima gara del trofeo all'insegna dell'autoeliminazione!!! e combattuta sopratutto ai box visto che alla fine i partecipanti da 7 saranno 3!!!combattute comunque le gare,nella prima manche lotta nei primi giri per la seconda e terza piazza o penultima e ultima come ke voi!!!a spuntarla sarà RONNIFUMI sfruttando un errore di DESMO ke sentiva la pressione...seconda manche invece meno combattuta,sorpasso alla seconda curva e il numero 16 si libera di quel DESMO che inizia a sentire la stanchezza della sera prima (massa sfesa...poca resa...)con il coltello fra i denti e spremendo gli ultimi cavalli del suo motore anzi poni,cerca una disperata rincorsa verso la prima posizione senza riuscirci ,purtroppo i suoi poni hanno smesso di vivere ancor prima di nascere!!!COMUNQUE UNA VITTORIA MORALE PER IL TIM ma si consiglia a tutti una gita in QUEL DI LOURDES!!!!ARRIVEDERCI A TUTTI AL 2011 uff.stampa tim ro.da alta

Immagine
http://www.facebook.com/note.php?not...18382908190313

Diego doveva premiare il TEAM RODA ALTA anche per il supper lavoro svolto ai box dai vs. meccanici monta smonta rimonta ma da tutta la cronistoria bisogna dare e dire anche un bravo al pilota vincitore della gara e che con la mancanza forzata del buon Gigi si porta casa anche il Trofeo Torre :si:

MACKIE 12-10-10 19: 50

Giornata stupenda Domenica bravi a tutti

OSCAR F-16 13-10-10 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1212193)
Spero comunque che tu non sparisca, bene o male ci sono tanti ricordi che ci legano...
ogni tanto fa un salto a trovarci e sarai SEMPRE il benvenuto!

p.s. ancora mi ricordo della prima volta che ti ho incontrato sul piazzale di Quarto d'altino che stavi mettendo giu i cinesini nell'ormai lontano 2006! :smt124

go e agreme.... son commosso, gnanca gavesse moeà a morosa!!! ;-)
Ti ringrazio! quanti ricordi, e che bei tempi a combattere con l'accensione delle cinesine raffr. ad aria, altro che desso:moto:

DESMODAVIDE 27 16-10-10 13: 03

PREMIAZIONI

Ad ogni singola gara verranno premiati i primi cinque per ogni categoria ed
il tempo migliore di qualifica.
Alle premiazioni finali verranno premiati i primi 10 piloti.
Ai successivi verrà data una medaglia di partecipazione.
Durante la premiazione finale verranno estratti a sorte dei premi tra tutti i presenti.

:read: volevo la poltrona vibrante :rotfl:

CIRCUITOTORRE 10-02-11 08: 15

Sabato 19 Febbraio premiazioni 3° Trofeo Circuito Torre da parte gestione Real Team
e presentazione nuovo calendario Trofeo Real Team 2011
grazie

si puo' chiudere il post grazie a VR per lo spazio dedicato

paperinik 10-02-11 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 1271599)
...grazie a VR per lo spazio dedicato

...di nulla :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58.