![]() |
Quote:
Purtroppo non tutti sono dei geni eruditi come te :smt122! Come sempre riesci a fare solo critica e basta senza fornire spiegazioni o motivazioni alle tue offensive affermazioni. |
Quote:
|
Una volta in moto:
Attrito (in diminuzione) del paraolio pompa acqua Frizione da sistemare e... Corrente appunto!! Lo fa ogni tanto, è come se avesse il limitatore... Porta pazienza... Ma non si capisce molto da questa frase, è parecchio "vaga" e strampalata a mio avviso... Non è scritta in un Italiano molto corretto... eppoi come fa a sapere che il paraolio perde "atrito"? azz... |
Quote:
Diversamente una volta chiuso con la girante l'attrito è quadruplicato. Da esperienza già fatta nel chiudere i motori 2t sò che prima della loro prima accensione c'è questo attrito dovuto ai cuscinetti e i paraoli che sparisce dopo pochi minuti dalla prima accensione appunto. Il problema cmq secondo me sta proprio nella porzione di pompa che va a inserirsi dentro al paraolio, secondo me le tolleranze dei 2 diversi il diametri porta al problema che ho io adesso. Anche nel motore della c1 che avevo precedentemente chiuso è successa la stessa cosa ma dopo due minuti l'attrito in questione non c'era già +! |
monta i cuscinetti nei carter come si deve e vedrai che di attrito non ce nè
ciao |
stef si riferisce all'attrito che cè nel momento in cui si mettono i paraoli nuovi, ed è normale dopo mezzo litro di benzina sarà tutto sciolto, cmq e sempre bene bagnare i paraoli con un pò d'olio nel momento in cui si montano, così sarà tutto più fluido !!
|
Guarda, si, è vero che i paraoli e i cuscinetti nuovi hanno meno scorrevolezza... ma anche vero che il ragazzo dice che prima di chiudere tutto e mettere a "pressione" la pompa gira più libera... Quindi mi viene il logico dubbio che ci sia qualche problema di spessori, oppure il carter fatto alla solita maniera cinese... controllerei meglio fossi in te!
Il resto dei quesiti rimane un mistero di formulazione!!! :) |
ikki ma di persona hai la solita faccia a culo del tuo avatar?
|
Quote:
Molto piacere! :D Non te la prendere se poi sono irrispettoso. :D Certo che non me lo ha mai detto nessuno cheho una faccia da culo... A culo poi, mai sentita proprio! :D Certo che è proprio in argomento con il topic, un filo scarburato, ma inerente. |
allora come ti permetti di dire che la frase non è scritta in italiano corretto? piuttosto dici spiegati meglio...... ho sei aneche professore di italiano alla bocconi? oltre che meccanico di valentino rossi e capirossi:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 22. |