![]() |
sinceramente ragazzi non ci capisco piu niente nemmeno io due post con lo stesso titolo bhoooo....
|
Ragazzi oggi sono uscito di nuovo per vedere come si comportava la frizione visto che avevo stretto le molle.
La frizione sembrerebbe comportarsi benissimo, ma adesso è la carburazione che crea dei grossi problemi. In pratica appena si scalda non va più la moto. Sembra scarburata. Come apro il gas inizia a singhiozzare e a volte si spegne pure il motore. A filo gas non ci sono particolari problemi, ma appena apro un pò di più non va per nulla e va singhiozza. Ho provato con una miscela con meno olio ma nulla....... Ho provato a aprire e chiudere lo spillo ma nulla. Ho provato un quarto alla volta.....ho provato metà alla volta....sia a chiudere che ad aprire, ma le cose peggiorano e basta. Mi tocca portarla dal meccanico. Di sicuro è un problema di afflusso aria-benza...... Sarà una cazzata, ma non ho mai aperto un carburatore, e non vorrei fare danno. Che dite? Mi consigliate di fargli cambiare direttamente il carbu facendogli mettere un bel dell'orto del 18? |
che non sia il collettore di aspirazione tagliato............
|
Quote:
Si può vedere da fuori se ha questo difetto? |
Quote:
volevo chiederti che vaschetta hai usato per posizionarla vicino al serbatoio e se ha anche il ricircolo grazie |
x benzo: la forcella monodisco è quella che vende la PBP? e la pinza idraulica è quella da 25 eurozzi sempre della pbp?
ho appena collaudato il nuovo radiatore maggiorato della c1,a breve voto dettagliate di staffe e tuberia,risolto problema di ebollizione......:si: |
lo sapete che le z1 aspirano aria dalla guarnizione tra gt e carter?qst potrebbe causare dei buchi d'erogazione
|
ciao popolo di minimotoristi.....ieri notte.....e ripeto NOTTE!!!:caffe: sono riuscito a montare l'albero motore BZM spalle oro su carter cina, e cilindro completo 50cc h2o Sempre BZM, devo dire che essendo la prima volta che smontavo il motore della mini, non me la sono cavata proprio male.....:smt124 ora ho un dubbio....vorrei regolare lo squish (ma si scrive così?) nella scatola del cilindro ci sono le guarnizioni che vanno tra carter e cilindro....ce ne sono 3 di colore argento e 1 oro....vorrei chiedervi per prima cosa...durante il rodaggio è meglio avere uno squish alto (attorno allo 0,50) o va bene anche uno squish basso??(attorno allo 0,40) o non cambia nulla regolare lo squish durante il rodaggio?? edd in fine quali e quante guarnizioni metto x avere uno squish attorno allo 0,40???? :bye:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24. |