![]() |
No no lo faccio per hobbistica ho un piccolo
cannello con cui faccio questi lavoretti , d altronde ho 15 anni e non posso comprare attrezzi da saldatura Pesante !!! Comunque grazie del consiglio domani lo accorcio un po |
come faccio ad essere sicuro che non aspiri aria dal collettore ???
ah comunque ho tagliato circa 0,5 cm adesso il carbu è più vicino al pacco lamellare,secondo me oltre a fare meno turbolenze dovrebbe prendere anche meno vibrazioni |
Pasta rossa.
|
seguo con interesse sto tread, complimenti andrea e complimenti per la tua passione! :)
|
Sto avendo qualche difficoltà a montare l accelleratore
Cioè non riesco a inserirlo nella ghigliottina Perché ogni bolta mi salta la molla !! Esiste una tecnica particolare per montarla ?? |
Ok ho risolto sbagliavo a mettere il fermo quel
piattello sopra lo spillo !! Volevo sapere cosa va collegato a quell "tubicino" che esce vicino alla sede della ghigliottina !! ( non quello dorato )http://imageshack.us/scaled/landing/90/2aey.jpg |
Sono ugelli di sfiato, puoi anche lasciarli così
|
Ah ok molto bene ho seguito il tuo consiglio
E ho accorciato un po il collettore pratucamente adesso il carbu è a 0.5 cm dal pacco lamellare domani prima accensione!!! Comunque ho notato che la gigliottina non chiude completamente il condotto nesnche con la vite dell aria tutta svitata è normale o magari il cavo Accelleratore è un po corto ?? |
Normale, deve tenere il regime del minimo.
Hai fatto il pacco monopetalo o hai lasciato l'originale? |
purtroppo ho lasciato l' originale dato che non sono riuscito a trovare una monopetalo in carbonio,un po di tempo fa c ' era un utente che le vendeva a 4 euro, su internet niente
e dato che il foglio polini costa 20 euro aspetto e vedo se qualcuno le mette in vendita !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 56. |