![]() |
Quote:
|
Quote:
- Non vogliamo gomme che durino 70mila mk come michelin energy o pirelli p7000 o bridgestone turanza, tantomeno continental o goodrich e chi più ne ha più ne metta...Vogliamo solo che in nostri soldi BUONI vengano ripagati con materiale buono, e soprattutto credo sia più importante cosa NON VOGLIAMO: RIMETTERCI DI SALUTE!!! Questo chiaramente, come tutti i vostri, sono messaggi che devono arrivare direttamente al costruttore, tra di noi si cerca solo di fare il punto della situazione, ma come dice il Papero...Se mi dovessi far male ??? Beh li poi ci sarebbe da ridere!!! Il risultato di oggi non è nè più nè meno di quello riportato dal Papero in bluetto...Ormai le risposte sembrano catalogate con tanto di ubicazione e numero di lotto...Sembra proprio di vedere una gomma sullo scaffale PMT quando riceviamo risposte da gente PMT:si::si::si: |
Quote:
Quote:
tempi sul giro ? diciamo che non posso tenerli in considerazione visto che non so se il miglioramento dipende principalmente dal bimbo o dalle gomme, posso solo dire che fin dalla prima uscita, dopo un' oretta di rodaggio e adattamento e seguendo i consigli di Mik, il bimbo aveva ricominciato a girare con gli stessi tempi per poi migliorarli. A parte il veloce degradarsi delle pmt junior però non ho mai visto bolle su quel tipo di gomma..... capisco però che i clienti di questa Ditta siano inferociti.... lo sarei anch' io. |
Quote:
|
partiamo da un punto.
se non vuoi farti male stai a casa sul divano. e stai lontano dal lampadario.... casomai dovesse staccarsi dal soffitto..... sappiamo tutti che c'è una percentuale di rischio, e ce lo assumiamo ancora prima di andare in pista gia' facendo la strada che ci porta al tracciato. io non farei tanto rumore per queste cose. vi chiedo. quanti di voi sono passati ad altra marca? quanti di voi sono tornati indietro e perchè? è un discorso a senso unico. se la lecont all'epoca avesse fatto una gomma di produzione c'era il signor Mancin Luca che le scarrozzava nell'italiano 2007 ed era sempre li davanti. siamo sempre li. c'è il monopolio, non perchè c'è ma perchè siete VOI a farlo. nessuno vi obbliga a comprare un determinato marchio ma lo comprate lo stesso perchè la verita' è che VA MEGLIO DI TUTTO CIO' CHE C'è ORA IN COMMERCIO. poi ci sono casi di chi si trova meglio con altre marche, e allora cambia e non torna indietro. per il caso gomme-pilota, griz scusa ma mi viene da ridere. cosa pensi che le gomme dei pilotoni siano gratis??? e allora se ti dicessi che ti fornisco gratis 5 treni di VEE RUBBER correresti con quelle? (i nomi dei marchi sono casuali). un ultima considerazione. pmt fa gomme da una vita. siamo noi che abbiamo cambiato negli anni e la gomma si è adeguata. prima alle nostre potenze, che da 40 a 50 non venite a dirmi che la gomma lavora uguale. poi i pesi, anche qui ditemi che un senior di 40 kg fa lavorare la gomma come uno di 80 ?? ora c'è + utenza e di tutte le eta' perchè i vari campionati ospitano un giro + ampio di piloti. dai pesi alle eta'. tutti hanno il best, moto cattiva sotto, con 50 factory ecc. e cosa pretendete da una gomma che deve: sopportare il vostro peso sopportare gli strappi della trazione di un 50cc fare da ammortizzatore sopratutto su un kartodromo????? aprite gli occhi. guardate anche dove correte. siamo passati dai tracciati di massa carrara, ai kartodromi di 1 km................. |
la morale è - usate una gomma che vi soddisfi, invece di continuare a comprare quella che vi crea problemi e della quale puntualmente vi lamentate.
marchi ce ne sono tanti. mettetevi di impegno e lavorateci. |
Quote:
...rimane il fatto che ci sono pmt che reggono più di un uscita, altre che non arrivano a terminare la prima. Non penso che chi scrive in questo post si lamenti della durata. Quello di cui ci si lamenta è del fatto che non sono omogenee. Ti faccio una domanda, secondo te sono idonee le pmt che fanno la bolla alla prima uscita o quelle che non la fanno? e di gomme che non la fanno ce ne sono tantissime... ma la gente si lamenta di quella percentuale, pur bassa che sia, che fa le bolle. Poi sul discorso di predominio e di tempi sul giro, non metto becco. Non nego l'evidenza. Se però questo vuol dire che noi dobbiamo comperare le gomme con la speranza che funzionino a dovere e che non ci facciano bolle... questo è un po' una cosa che avevo lasciato quando sono passato dalla cinesina all'italiana. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Secondo me ha colpito nel segno Wheeling!
Il problema è ki come il padre di un mio amico ha preso 4 treni di PMT T41C, 2 hanno fatto le "bolle" dopo 5 giri, lo stesso giorno nella stessa pista; i restanti 2 hanno funzionato correttamente... La gente si kiede COME MAI DUE SON BUONI E DUE NO??? Sono sempre PMT41C, le ha pagate sempre allo stesso prezzo (ordine unico) ... KI HA UNA RISPOSTA VALIDA??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |