![]() |
Sto scaricando su picasa le foto.... attendete qualche minuto.... ciao ciaooo
Speravo nella pioggia e invece niente ufff... |
Domenica 10 Ottobre ultimo appuntamento del 3° trofeo Circuitotorre buon divertimento :si:
|
se veniamo su sabato sera in camper ci son problemi?
|
Quote:
nessun problema :si: |
Ecco qui le foto di oggi, scattate principalmente da michi (GPLUS),
http://picasaweb.google.it/rassapiav...leTrofeoTorre# |
Bellissime foto ragazzi :D :smt136
|
Complimenti foto meravigliose.
Bea la foto dea grigliata! Ma che bona la roba che ghe iera sora !!!!!!!:sbav::sbav: Ma che magnada!!!!!!!:rotfl::rotfl: |
Domenica 10 Ottobre si e' svolta l'ultima delle 6 tappe del 3° trofeo Circuito Torre
Un ringrazziamento particolare va a tutti i piloti partecipanti che hanno permesso di dar vita a questa manifestazione Si ringrazziano anche tutti i collaboratori che con passione hanno dedicato il loro tempo alla pista per tali eventi senza dimenticare accompagnatori amici genitori e nonni che in qualche modo hanno aiutato, sofferto, discusso, riso e pianto nel arco delle giornate trascorse insieme Di DIEGONE che dire rimane Diegone nel bene nel male un grazie va anche a lui il quale non sempre si e' trovato nelle migliori delle posizioni per prendere delle decisioni pero' si e' arrivati alla fine sperando in un 2011 migliore Rivolgiamo un invito anche al comune di Torre di Mosto se puo' collaborare magari piu' attivamente con servizi spazi e ASFALTO del tracciato che ne avrebbe urgentemente bisogno Qualche risorsa destinata alla pista non sarebbe male e non tutte solo su altri sport poi si vedono i campi vuoti................ Staff Circuitotorre |
Io volevo ringraziare tutti, ieri mi sono divertito nonostante i risultati... ormai matematici per me.
Scusate se sono scappato via di corsa ma avevo impegni di famiglia... Con domenica ho dato l'addio alle corse in minimoto, mi mancherà tutto il gruppo e la bagarre (anche se quest'ultima capitava solo in rarissimi casi) Siete sempre gentili e il clima è sempre quello giusto... Birra, panin e risate! Un saluto a tutti. Posterò il mercatino nella pagina adatta a breve, vendo tutto! Ciao a tutti |
Un ringraziamentio anche da parte nostra per l' ospitalità di Diego e le belle gare viste anche in questa manifestazione.
Peccato non essere potuti venire per l' ultima gara vista la concomitanza dell Italiano UISP. Ivan |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37. |