![]() |
Quote:
X la pompa esterna, cosa ne pensi di quella di avotecnica da 12 €? Che puleggia devo montare dietro e come devo modificare il mozzo? Attendo risposte (e foto se possibile...) a presto!:si: |
quella da 16 euro dovrebbe andare bene, solo che ha sempre una girante da 30mm diciamo come originale che già hai, per la puleggia io ho usato una della grc presa da lollo, per le modifiche una piccola tornitina al cerchio e alla puleggia, la riscaldi un pò e la entri nel cerchio, la mia la vedi nel post
http://www.minimotovrforum.it/vostre...-figlio-6.html cmq per non spendere soldi alla pompa vai da un meccanico e vedi se trovi un carter pompa vecchio del malaguti f12, tagli il carter e prendi la pompa, compri il kit rigenerazione pompa costo 11 euro cè dentro pure la girante nuova, e ti ritrovi una bella pompa dacon girante da 35mm. Se ti viene difficile opta per quella avotecnica ! |
Quote:
spero riusciate a leggere la domanda.. e spero ancor di più che tutti quanti voi riusciate o possiate leggere la risposta... xchè, nonostante pur io abbia avuto un sacco di problemi con la C1.... x trovare di risolverli non ho avuto tutte le difficoltà che voi menzionate spesso.... troppo spesso!!! :1st: :smt127 |
purtroppo, la domanda non si legge e nemmeno la risposta, serebbe stato bello vederla e leggerla, cmq abbiamo capito che TU non hai avuto problemi e se li hai avuti in un batter d'occhio li risolvi subito, come sai nel mondo ci sono tante persone e ci sono quelli che hanno una marcia in +, bhè credo che tu sia tra questi, per cui non possiamo che ammirarti, nel senso buono e non polemico, come io del resto ci sono delle cose che non capisco e non mi vergogno a chiedere, perchè mi sento una persona umile, e nussuno dovrebbe farsi questi scrupoli, infatti sbagliando si impara, e smontando e rimontando si capisce !!
|
Quote:
Cosa vuoi mai... se fosse un mondo di eroi e di miti.... magari non saremmo così nella cacca un pò tutti quanti... ma ora andiamo off topic!!! :asd: grazie ancora x la dimostrazione di stima (ricambiata spero sia chiaro) anche se non ci siamo mai conosciuti! Rimane il fatto che i ricambi blata sono disponibili a tutti e non appena il topic sopra menzionato avrà l'evoluzione che spero, la cosa sarà resa ufficiosa e alla portata di qualunque utente, esperto o meno, smaliziato e non!!! :si: |
Aggiornamenti sulla mia domanda (a titolo di tutti) e sulla risposta ufficiale!!!
http://www.minimotovrforum.it/filo-d...o-ricambi.html |
Quote:
|
Quote:
Cmq Grazie ad IKKI il problema su sto punto e risolto !! |
:smt155
Quote:
:si: :smt146 :smt127 :1st: |
Quote:
:1st: Per il resto chi in pista ne ha di +.... x conto mio ha ragione!!!! :smt139 :search: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 03. |