Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mondo Junior (http://www.minimotovrforum.it/mondo-junior/)
-   -   Confronto tra motori junior, caratteristiche, pregi, difetti e dati tecnici. (http://www.minimotovrforum.it/mondo-junior/104816-confronto-motori-junior-caratteristiche-pregi-difetti-e-dati-tecnici.html)

ginppi 10-01-13 00: 07

Ciao Enzo, si sono Paolo. il tuo telaio ce l'ho ancora tutto in ordine con la carena rimessa a nuovo... quello nuovo l'ho comprato direttamente dal produttore... mi ha trattato molto bene... diciamo che gli son rimasto simpatico... quando l' ho ritirato se non è stato il primo a uscire dalla ditta, al massimo sarà stato il secondo...

Luca's father 10-01-13 10: 51

Quote:

Originariamente inviata da ginppi (Messaggio 1936101546)
...il motore di mio figlio è di serie, cioè come consegnatomi da rrracing... son venute delle persone dall' Emilia a provarlo la scorsa settimana e dire che sono rimaste entusiaste è dire poco...

posso sapere chi l'ha provato nello specifico?
cioè non è che se arriva uno dalla romagna è sinonimo di pilota super monster:lol1:

ginppi 10-01-13 11: 53

non ho detto affatto che se arriva dalla romagna è un pilota fortissimo! era solo per dire che andando in giro da quelle parti sicuramente ne avrà visti e sentiti girare tanti di motori diciamo buoni, e che sia rimasto così contento di come va il motore in oggetto, è solo una conferma che forse qualcosina di buono nel motore di questa nuova azienda c'è. tutto qui. (non occorre sempre avere toni leggermente polemici). buona giornata.

enzor6 10-01-13 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da ginppi (Messaggio 1936101585)
Ciao Enzo, si sono Paolo. il tuo telaio ce l'ho ancora tutto in ordine con la carena rimessa a nuovo... quello nuovo l'ho comprato direttamente dal produttore... mi ha trattato molto bene... diciamo che gli son rimasto simpatico... quando l' ho ritirato se non è stato il primo a uscire dalla ditta, al massimo sarà stato il secondo...

Ti posso confermare che non è il primo....:smt121 il telaio Junior io l'ho gia visto girare due mesi fà....;)

Sandrino 10-01-13 16: 48

Ma non è appena uscito il telaio Dm Junior? mi sa che sbagli..

ginppi 11-01-13 03: 01

il telaio io lo ho ritirato il 6 dicembre ed hanno detto che forse ne avevano consegnato uno...

ed una quindicina di giorni prima eravamo stati in ditta a vederlo... ed ordinarlo... gente straordinaria quelli della DM... abbiamo preso tre moto, due midi ed una junior, full-optional... siamo stati a cena e ci siamo divertiti a punzecchiarci su chi starà davanti quest' anno tra il nostro pilota open ed il loro...

enzor6 11-01-13 11: 28

Quote:

Originariamente inviata da Sandrino (Messaggio 1936101670)
Ma non è appena uscito il telaio Dm Junior? mi sa che sbagli..

Si è uscito ora... ma io l'ho visto girare molto prima... era quello ufficiale... per i test..:lingua:

Luca's father 11-01-13 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da ginppi (Messaggio 1936101617)
non ho detto affatto che se arriva dalla romagna è un pilota fortissimo! era solo per dire che andando in giro da quelle parti sicuramente ne avrà visti e sentiti girare tanti di motori diciamo buoni, e che sia rimasto così contento di come va il motore in oggetto, è solo una conferma che forse qualcosina di buono nel motore di questa nuova azienda c'è. tutto qui. (non occorre sempre avere toni leggermente polemici). buona giornata.

mi dici chi l'ha visto? nome e cognome
senza polemica, ma se dici che un romagnolo l'ha visto e che gli è piaciuto, conta meno di niente per me e credo anche per gli altri.

Luca's father 11-01-13 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da enzor6 (Messaggio 1936101797)
Si è uscito ora... ma io l'ho visto girare molto prima... era quello ufficiale... per i test..:lingua:

enzo che impressioni ti ha dato dal vivo?

che io sappia molleggia un pò troppo

VADABRUT 11-01-13 14: 35

State andando O.T.

ritornate sui motori dai.....altrimenti poi dal telaio si passa alle ruote, dalle ruote alle gomme e così via.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 09.