![]() |
Ahahah suba infatti sei fermo ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 |
Scusa forse mi sono perso qualcosa ma se non ti sta al minimo non puoi banalmente alzare il minimo con la sua vite quella che agisce sulla ghigliottina?
|
Infatti č la prima cosa che ho fatto ma non č servito. questo fine settimana smonterņ il carburatore e lo pulirņ come suggerito da Sonic2....speriamo bene.
|
Ok allora si mi ero perso qualcosa...probabilmente ha ragione...ad ogni modo una pulita sopratutto dopo molto tempo che non si usa ci stį..
|
Quote:
Quante volte mi sono fermato per rotture col motore????1volta nel 2005 fuck! |
ho risolto il problema del minimo. parte al primo strappo e rimane accesa. ora perņ ho il problema che a freddo la moto tira benissimo e ha un bell'allungo fino al massimo dei giri poi, dopo un 1 min., quando spalanco il gas, il motore perde potenza per poi riprenderla dopo una ventina di metri.....Se faccio raffreddare la moto, parte e tira benissimo per 1-2 minuti e poi si ripresenta il problema descritto sopra. Ho notato anche che la marmitta schizza miscela dal silenziatore e dalla giuntura con il collettore (dove c'č la molla per intenderci). č normale?
|
Sembra che corri con l'aria tirata...
|
ho messo troppo olio nel carter dell'ingranaggio.....6cl invece di 6ml....potrebbe essere questa la causa?
|
non so se te lo tira dentro....
|
ma č reverse??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 29. |