Quote:
Originariamente inviata da Fast
raffreddare raffreddare sempre,sicuro di averle rodate bene il giorno prima?se slittavano evidentemente proprio bene magari non lo erano....a me diventa la campana blu ma non slittano,e pure io la tengo altina....
|
era bella rodata... e oggi ci ho fatto prove libere ecc... limatina ai guidamolle, e alla seconda partenza con frizia calda ciao ciao guidamolle :sisi: io l'ho sempre usata la carbon, ma senza fare partenze da fermo e tarata al max a 8900-9000 (sulla blata 8600)... va bene se hai rapporti corti e tieni la frizia a quei regimi li, ma io con rapporti lunghi(mancanza di corona pių grossa) nel misto perdevo troppo allora ho dovuto alzarla a 9500-9600... 3 uscite e tutto ok ma oggi mi ha fregato :sisi: invece con su le masse polini (nuove ma non so che mescola), hanno un grip da paura e scalda molto ma molto meno, infatti tarata agli stessi regimi i guidamolle erano quasi come nuovi... quindi prendo corona pių grossa, carbon per girare di solito e le polini per quando devo osare... visto che oggi era la prima gara delle 4 perchč č un trofeo :si:
|