![]() |
ok ci provo
tanto quella staffa dovevo cmq tagliarla per metterne una rivolta verso il basso. se nn vibra non la metto propio cmq sono contento di aver tolto i 4 cm di collettore che entravano nel cono diffussore :no: annullando buona parte del rendimento di questa cine-marmitta. :wink: ciao ragà |
cioè nn ho capito, hai tolto quel pezzettino, è migliorata giusto? la differenza c'è vero?
|
purtroppo si solo il collettore è stato accorciato,
il lavoro non l'ho potuto seguire io :cry: , e mi è stato detto che sarebbe stato difficile allungarlo. :seghe: appena torno a casa l'espansione la taglio a metà e ci aggiungo il tubo da 6 cm :rotfl: :1st: |
ancora non l'ho provata perchè ho quella difficolta a montarla
e poi qui piove a dirotto. cmq mi gioco le balotas che il collettore che entra nel diffusore impedisce quasi totalmente il ritorno al motore delle onde di depressione e di pressione generate dall'espansione. non so se avete mai visto una "nassa" usata dai pescatori. succede praticamente la stessa cosa. ciao |
ma tagliando la marmitta della blata originale..e adattandola..come prestazioni potra' andare??
|
ecco il nuovo prototipo in collaborazione con mio padre :si: !!!
http://www.images-hosting.com/show.p...6-IMG_0021.jpg alla modifica normale, abbiamo inserito un tubo a gomito usato per le canaline elettriche che si pianta perfettamente nel primo pezzo del collettore originale. Oltre ad aumentare il diametro permette di orientare la marmitta nel modo più giusto e non ha bisogno di saldature!!! Vi piace??? :1st: |
mhh nn è troppo alta così?
|
nn sfiata???
|
non l'ho ancora saldata!! certi pezzi devo ancora dimensionarli bene specialmente il collettore, basta solo tagliarne un pezzo e piantarlo di più!
|
ah ok! :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 13. |