![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
>dici che la pompa non ce la fà a a far girare l'acqua?
No , hanno provato più pompe , e non hanno risolto mai , per me non è un problema di pompa Mandi Massi |
Quote:
ora che mi viene in mente... la portata d'acqua della pompa dovrebbe essere suff per far circolare l'acqua,cambia solo l'altezza dell'uscita dell'acqua sul radiatore |
Quote:
|
>ora che mi viene in mente... la portata d'acqua della pompa dovrebbe essere suff per
>far circolare l'acqua,cambia solo l'altezza dell'uscita dell'acqua sul radiatore In un impianto chiuso e con una così bassa prevalenza è praticamente indifferente , il problema su DM non si riesce a capire quale sia... comunque è migliorato coi radiatori maggiorati . Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
>Ho evidenziato 35mm....secondo me è troppo spesso per le velocità di una mini....
Vero ! Era il problema di cui si parlava quando stavamo discutendo per l'acquisto , se prenderli da 25 o da 35 , alla fine tu e lui avete lo stesso motore ed avete avuto gli stessi problemi , tu hai migliorato notevolmente , lui decisamente meno .... Ora come ora sei in linea con le temperature degli altri , si vede che il radiatore FRAM sebbene sia fatto di ***** e la ditta sia scorretta lavora bene e che le modifiche che abbiamo fatto son servite !!!!!! Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |