![]() |
non riesco a capire perchè, quando carico su danas le sessioni vengono delle linee verdi senza senso invece che il percorso che ho fatto...mi sono messo a girare in un parcheggio di un centro commerciale con lo scooter tracciando un percorso quadrato...carico le sessioni su danas e si vedono linee spigolose senza alcun senso...uff...
|
Per chi ha voglia di leggere...
QUI si trovano un po' di informazioni interessanti spiegate in maniera semplice sul funzionamento dei sistemi di cronometraggio GPS
|
Giorno gente, non so se ne avete già discusso...
Sono un felice utilizzatore di racechrono V1.30 Ho visto che ora è disponibile la beta della versione 1.36. Ho provato ad installare il file per il mio telefono nokia E51 symbian 3rd fp1 ma ad un certo punto dice che non può installare il programma per problemi di certificato... Qualcuno da darmi qualche notizia a riguardo? Grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
OT:
Ho portato con me il racechrono a sciare per misurare la velocità massima sugli sci!!:lol1: Ormai è una fissa...:rotfl: |
ragazzi ma qualkuno di voi ha trovato un sistema pratico e sicuro per fissare il cell sulla piastra di sterzo????
|
Quote:
|
Si, io, ho usato una piastra per armadi di rete rack, avvitata sul manubrio, ma io ho un minimotard, ho più spazio.
Comunque l'effetto vibrazione con fastidioso rumore non riesco a toglierlo... come potrei fare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scaricate la nuova versione 1.36 http://www.racechrono.com/download/
|
Quote:
Ma che cosa c'è di diverso? Ho dato una rapida occhiata, ma non riesco a capire quali sono le novità... |
Quote:
|
Quote:
|
avete provato la 1.36beta? funziona bene?
|
Quote:
Si nota la grafica migliorata, qualche voce di menù spostata (come più logico ora i traguardi si gestiscono completamente dal menù "Browse Traps") e ora l'importazione di file NMEA funziona. Questo permette di saltare l'uso di GPSParser che sembra avere problemi nell'esportare verso le ultime versioni di Danas |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39. |