![]() |
Quote:
ma se montassi le forcelle del f12 sarebbe più pesante davanti? se sposto il banco più avanti non sarebbe peggio di adesso?(anche se lo faccio ugualmente per una questione di estetica?) |
Praticamente davanti non hai peso adesso, comunque per la pinasco per piaggio, ce l'avevo con il 2plus, gran marmitta, e ottimo prezzo :si:
|
Quote:
comunque domani faccio un video per farvi capire meglio!!:lol1: |
per ridurre quell'effetto.. direi (ove possibile) ammorbidire un po la sospensione post.. di modo che assorba un po di spinta .. allunga la rapportatura e semmai lavora un po sulla trasmissione automatica di modo da gestire diversamente la spinta! :si:
:) |
Quote:
ha mi sono dimenticato di chiedervi una cosa come freno anteriore,che cosa mi consigliate,visto che non frena una mazza,può andare bene la pinza idraulica cinese o fa pietà? grazie a tutti ;) |
Il motore non lo devi spostare più avanti per bellezza, ma per la guidabilità,
che non vuol dire aprire gas, ma piegare. è normale che si impenni, cosa ti aspettavi? Non ho mai visto piombare nessun mezzo da corsa, se si impenna stai avanti e dosa il gas. |
io sugli scooter nn ci ho mai messo molto le mani... però quando ero un fighetto col ciao e i miei amici con lo scooter lavoravano di massette... quindi appesantisci ste massette e lascia il rapporto com'è vedrai che magari sarà un po meno pronto ma guidabile.... alla fine le massette servono ad addolcire la trazione, il resto è il rapporto che fa...
poi per il resto come ti hanno detto secondo me prima di mettere blocchi di cemento in giro secondo me è il caso di lavorare con l'assetto.... |
Quote:
comunque se io lo sposto più avanti lo faccio solo per estetica perchè già così piega bene oggi vi faccio un video così capite,ve lo faccio mentre piego e apro,in poche parole lo torturo un po così capite meglio.. ciao Quote:
riguardo al telaio ho pensato un po a quello che mi hai detto,e sono venuto ad una conclusione più o meno....se lo metto al contrario come dici tu,però dalla parte marmitta la staffa la devo fare non più di 1,5cm dopo mi regge? se no mi tocca la marmitta..ciao |
Quote:
Quote:
non ho altro da dire. |
bhe 15 mm di spessore, nn è mica cartone... di spessore resta tipo 6 o 8 mm per la staffa poi questa la saldi ad un tubo che poi andrà al telaio... che poi la staffa la giri come ti pare all'esterno o all'interno degli attacchi motore che tanto a te nn fa differenza...
vedi com'è + comodo e quale soluzione si scosta meno dalla larghezza telaio così nn dovrai fare robe strane... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 01. |