![]() |
Quote:
Con che parametri dici che sia migliore per gli junior? |
Quote:
Considera ke il genitore non ha problemi economici, ed il bimbo corre sempre con gomme fresche di ogni marca... Sono anke dell'idea ke alla maggior parte dei bambini è sufficiente dirgli..TI HO MONTATO UNA GOMMA SPECIALE... e lui ti va più forte :rotfl:... però questo è quanto riscontrato dal cronometro! Sono d'accordo ke con piloti senior ed open abbiano problemi, ma con Junior io non ne ho mai riscontrati. Naturalmente è un mio parere personale. |
Paper, hai proprio colto nel segno quello che volevo dire a nome di tutti...Il tuo apporto mi rende veramente felice!!
Come detto nel nostro m.c. Al momento ho ancora 1 Trendo di T41 nuove da utilizzare e due posteriori che mi devono rientrare causa bolla...Sempre sperando che me le cambino!!! Dopo di chè finite queste scorte non starò certo a guardare, a meno che di una svolta radicale, i miei soldi li darò ad altre persone!!! Vorrà dire che imparerò di nuovo ad andare in mini, cambierò assetti, modo di guidare e quello che potrebbe comportare un cambio di gomma...Chissà, forse al mio secondo tentativo diventerò anche più bravo!!! |
ragazzi, non raccontiamoci balle.
al momento gomme meglio non ce ne sono e questo è un dato che arriva dai best driver. basti guardare cosa monta chi va forte. a scapito della durata si sceglie la performance. se volte gomme che non bollano prendetevi pure pmt ma di un altra mescola. prendetevi le t40. prendetevi le B. non potete pretendere quello che non c'è. non si possono fare miracoli. per rispondere a sb07. pmt non è presente in minigp per questioni di tempi e appalti. avranno a breve anche la gomma da 17''. |
Quote:
ma sul tempo non la penso così (posso sbagliarmi)...quando c'è buisness normalmente si trova! :si: |
Quote:
Non si può dire "oggi fa le bolle e domani no"! Se le gomme vanno bene, devono andare bene sempre, non è ammissibile che un treno ti fa le bolle dopo 2 turni e un treno non ti fa bolle. Cosa vuoi dire, che il treno che non ti fa le bolle è fallato ed è una mescola T40??? Oppure è fallato quello che ti fa le bolle dopo uno o due turni?? Secondo me (ma posso dire tutti noi) è fallato quello che fa le bolle... a prescindere se dopo 2 turni o dopo 2 uscite. |
Quote:
|
Quote:
sei forse convinto che da una pista corta a una pista lunga le pressioni non facciano differenza sull'uso gomma sull'asfalto?. be per mia esperienza ti dico che ragazzi a cui vendevo t41 in un kartodromo che letteralmente scoppiavano, hanno risolto con le t40. il difetto ci sta e pauselli ha sempre sostituito. ovvio che è la media del prodotto buono o meno buono che ti fa cambiare la produzione. se su migliaia di gomme buone, ne escono un 5% di fallate. tu cambieresti la produzione? |
Quote:
Una cosa e la durata della gomma e la sua prestazione ...una cosa e una gomma che dopo 5 giri bolla. O meglio se la gomma bolla perche lavora fuori dal suo range di utilizzo ci puo stare ..ma come e possibile che due gomme che in teoria dovrebbero essere della stessa mescola una lavori bene e una no??? |
io ho provato le sava e purtroppo non mi sono trovato benissimo (appena azzardi più di quello che di solito fai ti ritrovi in terra ) con me quel giorno c'era mik quindi ho provato tutte le regolazioni possibili......
per il momento l'ho accantonato come prodotto, ma non è detto che se migliorano le prestazioni non rifaccia il salto sull'altra sponda. tornando in tema come gia detto da molti non si può pretendere che una gomma duri 50litri e tenga sempre come il primo turno vi ricordo che i problemi con le gomme le hanno anche le sbk e le motogp ! sicuramente non è una scusante ma......... al momento ritengo che la pmt sia al 1° posto e come ho gia detto comprate le gomme con fattura/scontrino e poi vi comporterete di conseguenza |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48. |