![]() |
Quote:
ma che te frega del nero è ovvio che si formi,sono depositi carboniosi,e per fortuna che il motul era il migliore:asd: |
stamattina arrivato per la gara, becco i tipi che corrono nell'italiano e gli spiego il mio dilemma... risposta: se con il 100 e lo spillo tutto giù fa cosi, metti un 97-98 e spillo alla seconda dall'alto, ho fatto cosi e la motina va benissimo, tiro giù la candela ed è praticamente come prima, gli e la porto e mi dicono che va bene e che a volte non si colora anche solo per l'utilizzo della normalissima benzina verde... e mi ha detto di fregarmene della candela e di sentire solo come va la moto... alla fine tra prove libere, cronometrate, altre libere e gara... con temperatura esterna sopra i 30°, acqua perennemente tra i 90-105° la motina andava da deus senza il minimo calo di prestazioni :D
|
be ma sta gara comè andata allora ?
|
bene fine delle :seghe::asd:che piazzamenti hai fatto?
|
Allora, premetto che è stata la mia prima gara :D e che ero nella categoria open con tutti quelli dell'italiano :confused: un solo giro cronometrato e in una curva sbaglio a staccare e la motina saltella e perdo una cifra e alla fine parto 15° su 19... partiamo e parto abbastanza bene a parte il fatto che non la tenevo giù e ho avuto qualche problemino a mettere i piedi sulle pedanine dopo la spinta... prendo un paio di posizioni, ma dopo 2 giri ci fermano perchè c'era gente in una zona vietata... noi inca***ti neri ci rimettiamo per rifare la partenza, unico mio problema, frizia che attaccava a 9500-9600 in carbonio appena rodata il giorno prima e senza campana autoventilante... risultato, seconda partenza mi si squagia un guidamolle di grutto e frizia che slitta :smt076 :doh: :smt155 ... vabbè alla fine parto 15° e arrivo altrettanto... a parte i primi avevamo tutti lo stesso passo e se non era per la frizia e per la seconda partenza ridicola magari riuscivo a piazzarmi meglio... ho provato ad osare un pò per passare almeno quello d'avanti a me ma ho rischiato di scivolare 2-3 volte e in uscita di curva non potevo aprire secco perchè se no la frizia mi lasciava li :confused: Conclusione, accorcerò i rapporti e abbasso la taratura della frizia se no con la carbon a ogni sessione devo limare i guidamolle... comunque è stata una bella esperienza... non vedo l'ora di farne altre e ne farò, intanto devo trovare il giusto setup tra pressione gomme, steli ecc... e abituarmi a buttar fuori il sedere nelle curve... prima poi un podio lo voglio sfornare! :1st:
|
bravo non ti buttare giu' e capisci un po meglio come tarare sta frizione in carbonio :clap: :clap:
|
Quote:
|
monta na campana autevent altrimenti quelle piu morbide le friggi...
|
Quote:
|
raffreddare raffreddare sempre,sicuro di averle rodate bene il giorno prima?se slittavano evidentemente proprio bene magari non lo erano....a me diventa la campana blu ma non slittano,e pure io la tengo altina....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |