Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Costi minimoto, perchè cosi alti? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/79444-costi-minimoto-perch-cosi-alti.html)

Fabiano Fant. 20-03-10 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1112365)

e comuqnue fantini non ha ancora risposto ad una domanda iniziale, in cui si faceva notare il costo ingiustificato di una boccola che per altro è obbligatoria!

Io fossi un genitore mi metterei d' accordo, il prezzo è quello e la boccola è obbligatoria?
bene, corriamo tutti senza boccola, e se ci squalificano ci ritiriamo dal resto del campionato e lo lasciamo correre ai 4/5/6 ufficiali che rimangono o quanti ce ne sono, poi vediamo che bel quadretto viene fuori e se abbassano i prezzi...

Allora:

Fantini si scrive con la maiuscola iniziale.

Ho già risposto 2 volte che il prezzo non solo è giustificato, ma addirittura basso (insignificante). Nel 2008 ho acquistato tale boccola che mi ha fatto guadagnare 3-4 decimi al giro, quindi per me è un guadagno prestazionale importante rispetto la spesa. Poi se non serve o non si vuole comprare, o la si vuole costruire da sè non vedo il problema, non è per questo che la minimoto costa.

Il tuo discorso sul farsi squalificare non so che senso abbia.

Fabiano Fant. 20-03-10 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da lucrez (Messaggio 1112441)
ma scusate, avete mai preso in mano prezzi di ricambi x scooter?
tutte le case hanno la linea sport e la linea racing. mentre la prima ha prezzi abbordabilissimi, la seconda ha prezzi alti. E' NORMALE !!!!!

siete voi che dovete decidere da che parte stare. tutti gli sport motoristici costano.

:si::si:

giuse#155 20-03-10 09: 52

un prezzo si fa calcolando quanto costa produrlo........

anche una forchetta è utile per mangiare ma non per questo costa 60 euro.

Fabiano Fant. 20-03-10 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1112468)
un prezzo si fa calcolando quanto costa produrlo........

anche una forchetta è utile per mangiare ma non per questo costa 60 euro.

Questo è il tuo pensiero.
La vita dimostra che non funziona così.

topo 20-03-10 13: 21

Io voglio solo dire questo: Un telaio completo; specifico solo telaio nudo e crudo ( forcellone, telaietto, cuscinetti sterzo ecc. ) Informandomi il telaio nudo NUOVO DI PACCA mi veniva a costare 380 euro e già secondo la mia opinione avevano un guadagno. Ora chiedo: fatevi 2 conti di quanto costa DI LISTINO comprare un telaio completo nuovo. Specifico che si tratta di un telaio di un paio di anni fà.

epo86 20-03-10 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1112552)
Questo è il tuo pensiero.
La vita dimostra che non funziona così.

Sig. Fantini....si arriva sempre ad un punto in cui Lei da delle risposte del genere , senza senso.....

Ha ragione giuse, un pezzo va venduto per il costo di produzione, il materiale o in alcuni casi la rarità o che altro...ma non si può fare un prezzo giustificandolo solo perchè ti da 4/5 decimi in più......

Io vendo giochi, ci sono prezzi del menga anche li, ma non faccio pagare un gioco di più solo perchè è più divertente per un bambino o più costruttivo per la loro intelligenza ma che ragionamenti sono Fantini!!!!!!!

Risposte così, sono la chiara evidenza di riconoscere di avere torto!!

epo86 20-03-10 14: 15

loro fanno i loro interessi....basta vedere le differenze di prezzo tra i prezzi delle moto complete e i prezzi delle sole ciclsitiche.....
le ciclistiche te le piazzano a poco meno della completa per obbligarti a fare i loro interessi e quindi comprarti la moto completa......

ma secondo voi è una cosa giusta?

RR 417 20-03-10 14: 18

quasi quasi mi sono pentito di aver scritto in questo post:lol1:da tutte queste polemiche ne esce che:

1-per noi appassionati i prezzi stanno diventando alti,proibitivi,ingiustificati,visto il periodo di crisi
2-i rivenditori non diranno mai che i prezzi sono alti,se i prezzi calano cala il loro guadagno
3-i costruttori se la ridono leggendo queste pagine,senza offesa per nessuno stiamo facendo "la guerra dei poveri"
in definitiva ognuno difende i propri interessi e tira acqua al suo mulino,cosi' e' la vita che ci volete fare:smt090

epo86 20-03-10 14: 25

non è il dispiacere di vedere certi messaggi, o fare la guerra dei poveri.......
il problema è che tanto non cambierà mai nulla, perchè sarà sempre un cilco, cè chi smette e cè chi comincia e senza esperienza spende.....

Ogni volta che accendo il pc, è vedo che questo post è ancora aperto, mi stupisco.....siamo già stati avvertiti 4 volte, mi credo che se rimane in toni civili almeno parlarne sia un bene, perchè altrimenti vorrebbe dire fregarsene, e andiamo avanti così.....lo sarà comunque ma almeno se ne parla....

Io nel loro piccolo, ammiro Fantini e Davide, che sono gli unici a rispondere, ma i costruttori dove sono??? a fare le prima donne?? Solo Zanetti ogni tanto da qualche spiegazione, ma i signori grc, polini, dm, bzm, e via dicendo dove sono?? (a fare le selettive?) e fino a ieri????

RR 417 20-03-10 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1112615)
non è il dispiacere di vedere certi messaggi, o fare la guerra dei poveri.......
il problema è che tanto non cambierà mai nulla, perchè sarà sempre un cilco, cè chi smette e cè chi comincia e senza esperienza spende.....

Ogni volta che accendo il pc, è vedo che questo post è ancora aperto, mi stupisco.....siamo già stati avvertiti 4 volte, mi credo che se rimane in toni civili almeno parlarne sia un bene, perchè altrimenti vorrebbe dire fregarsene, e andiamo avanti così.....lo sarà comunque ma almeno se ne parla....

Io nel loro piccolo, ammiro Fantini e Davide, che sono gli unici a rispondere, ma i costruttori dove sono??? a fare le prima donne?? Solo Zanetti ogni tanto da qualche spiegazione, ma i signori grc, polini, dm, bzm, e via dicendo dove sono?? (a fare le selettive?) e fino a ieri????

ti straquoto,ma visto che i prezzi non caleranno mai sarebbe bello vedere anche qui nelle minimoto dei SALDI DI FINE STAGIONE :smt121 cosa ne pensate?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41.