![]() |
Quote:
Quote:
xdmmotors: digli a robert che se vuole svendermi la roba che ha in magazzino che tanto nessuno compra, beh la prendo io.... |
Quote:
|
Quote:
Molto spesso il cliente finale deve adattarsi a quello che gli propone il proprio rivenditore, non avendo alternativa perchè spesso ha fretta, e un magazzino ben fornito, al giorno d'oggi, richiede un enorme investimento. |
Quote:
E io dico sempre la verità. |
Quote:
Scrivo questo per evitare che nasca una polemica da un'incomprensione.:si: |
dico la mia.................. i costi altissimi di solito sono riferiti a parti moda non indispensabili per chi gira la domenica per puro divertimento e senza dover dimostra a nessuno niente, quindi qui si sta a fare polemiche inutil, chi vuol girare ed avere l'indispensabile per divertirsi e non rimanere fermi la domenica sa di sicuro cosa acquistare e se non vuole spendere tantissimo sa come aquistare e dove. Infine questo e' un hobby che come gli altri presenta un costo, chi lo puo' sostenere continua nel suo hobby chi no lo molla!
|
MI sembra che qui cè chi capisce e chi fa finta di nulla....
Gli utenti finali "accusano" le case produttrici di costi finali ingiustificati, i rivenditori si difendono, giustamente, il caro i prezzo parte da principio, ovvero dal costruttore. Il rivenditore avrà sicuramente il suo ricarico, che sarà fatto ovviamente in base a quel che gli costa comprarlo dalla casa madre. Ma a noi, come giusto che sia, nessuno viene a dire qual'è quindi....non si potra mai sapere la verità I rivenditori dicono che se vogliamo possiamo non comprare nessuno ci obbliga, altri dicono che noi vogliamo sempre le cose migliori....e ok ci sta.... Ma il problema non è quello che noi vogliamo o meno, il problema è l' incredulità dei prezzi....ragazzi una azienda di motori per minimoto a in commercio 3 tipi di motori factory, il più costoso dei 3, anodizzato dalla testa alle chiappe, costa di listino solo il motore e dico solo il motore, 1994,00 euro!!!!!! Di listino un impianto idraulico cosa costa????? io lo monto ma l' ho trovato alla metà e forse più del prezzo, nuovo imbustato, che arrivava da chisà che giro strano, e qualcuno sto giro me lo ha spiegato.... La giustificazione non deve essere "voi volete le cose migliori quindi costano" non è il concetto prestazionale che deve far costare una cosa... Sennò li vuol dire pagare la "fama"....il marchio la pubblicità (che non esiste) e comuqnue fantini non ha ancora risposto ad una domanda iniziale, in cui si faceva notare il costo ingiustificato di una boccola che per altro è obbligatoria! Io fossi un genitore mi metterei d' accordo, il prezzo è quello e la boccola è obbligatoria? bene, corriamo tutti senza boccola, e se ci squalificano ci ritiriamo dal resto del campionato e lo lasciamo correre ai 4/5/6 ufficiali che rimangono o quanti ce ne sono, poi vediamo che bel quadretto viene fuori e se abbassano i prezzi... |
http://www.minimotopoint.com/product...roducts_id=364
un collettore in gomma da 83.00 euro........mamma mia!!!! |
epo hai centrato in pieno..............
per i rivenditori: sappiamo bene che la colpa non è vostra, ma come dice epo il giro strano che fanno alcuni ricambi vi taglia via una fetta e per arrivare a fine mese il ricarico ci deve essere |
Quote:
E' solo che non mi piace il suo modo di esprimersi, è lui il polemico. Avevo già scritto che vendo più materiale standard che racing, cosa ci torna sopra? Fa sempre così e mi ha rotto. Comunque non gli risponderò più, faccia come gli pare, finchè glielo consentono. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 43. |