![]() |
Quote:
|
Quote:
la mia oramai: "o venite sú subito altrimenti vi scordate di andare a girare sto weekend!" .... il tutto condito da espressioni dialettali che qui é meglio non pubblicare :lol1: |
Miiiiiiiiiii! ma allora sono fortunato...mia moglie mi stressa dicendo: allora, gli dai un motore decente a sto bimbo per le gare o continui a sostenere che è lento lui?...Torna giù e vedi di sistemare bene il mezzo! se no....niente....!
|
Quote:
Va beh..... comunque oggi sono andato in una stradina e l' ho provata.....che delusione..... ho azzeccato solo la carburazione, candela nocciola come una nocciola, per il resto sono veramente deluso, non va in basso, non va in alto, non va..... o meglio, per me non va, domani voglio vedere il piccolo e soprattutto sentire cosa mi dice lui. |
Va beh..... comunque oggi sono andato in una stradina e l' ho provata.....che delusione..... ho azzeccato solo la carburazione, candela nocciola come una nocciola, per il resto sono veramente deluso, non va in basso, non va in alto, non va..... o meglio, per me non va, domani voglio vedere il piccolo e soprattutto sentire cosa mi dice lui.[/QUOTE]
e che ti aspettavi montando una boccoletta? la mini flangiata è veloce solo con 1 pilota leggero sopra che non lascia mai la manetta... |
Quote:
Aspetto domani pomeriggio.... di solito fa una decina di giri e poi comincia a giracchiare sui suoi soliti tempi ( se non si scivola ).... può anche darsi che con 40 kg in meno sopra la motoretta non "muri" più come ha fatto oggi con me :asd: |
moqlie
Quote:
|
.....mai visto mio figlio girare così..... sabato, dopo aver trovato il giusto attacco della frizione (7000 giri circa misurata con uno strumento di un amico), siamo tornati a casa molto soddisfatti.....
domenica ha iniziato da subito a girare come il giorno prima, sicuro, abbastanza veloce, deciso, determinato e soprattutto felice, poi ci ha preso gusto e ha cominciato a spingere di più..... così ho rimesso il telefono in tasca e ho cominciato a cagarmi addosso...... alle 17,30 l' ho fermato e l' ho portato a casa..... secondo me alla moto manca un po' di accellerazione..... proverò a montare le lamelle in fiberglass da 0,25, sperando che non perda in allungo..... mah...... consigliatemi.... |
Quote:
lascia passare un pó di tempo adesso.... sará lui a dirti: Papiiiiiii, guarda che mi sfrecciano sul rettilineo... e non sempre riesco a ricuperarli in curva....vorrei un pó piú di "motore"...:si: lascia che si diverta ora.... e non "cagarti adosso" ognivolta che spinge e rischia di piú:rotfl: ... ho visto mio figlio quest'anno fare dei voli terribili, disintegrando la motina (ho giá cambiato tre carene e tutto l'avantreno), ma fin che pesano meno di 50kg, sembrano fatto di gomma... a parte qualche botta ed abrasione... mai niente! good luck |
Quote:
Per quel che mi riguarda cercherò di stare più tranquillo .... :smt152 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31. |