Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mondo Junior (http://www.minimotovrforum.it/mondo-junior/)
-   -   Flangia da 10mm sullo scarico (http://www.minimotovrforum.it/mondo-junior/79260-flangia-10mm-scarico.html)

wloky 10-12-10 12: 04

Quote:

Originariamente inviata da yenkee (Messaggio 1247485)
collaudare un motore che mi sa che sara un petardo:moto::moto::moto:

... :1st: ... verrei solo per questo !!!!! :moto: ... veden sabato, te mando sms !

crash 10-12-10 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da wloky (Messaggio 1247647)
:lol1:.... ho fatto la battuta !.....capita solo a me di perdere la cognizione del tempo col GT in mano ?? :smt114 :smt114 :smt114 ... e lei che ti chiama dicendo " caroooo.......hai finito in garaaaaaagees ?" :noo: :pistola:

ti chiama ancora "carooooo"????
la mia oramai: "o venite sú subito altrimenti vi scordate di andare a girare sto weekend!" .... il tutto condito da espressioni dialettali che qui é meglio non pubblicare :lol1:

tereleo 10-12-10 12: 57

Miiiiiiiiiii! ma allora sono fortunato...mia moglie mi stressa dicendo: allora, gli dai un motore decente a sto bimbo per le gare o continui a sostenere che è lento lui?...Torna giù e vedi di sistemare bene il mezzo! se no....niente....!

VADABRUT 10-12-10 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da wloky (Messaggio 1247647)
:lol1:.... ho fatto la battuta !.....capita solo a me di perdere la cognizione del tempo col GT in mano ?? :smt114 :smt114 :smt114 ... e lei che ti chiama dicendo " caroooo.......hai finito in garaaaaaagees ?" :noo: :pistola:

Sono rimbambito, abbiate pazienza...... comunque capita anche a me.... in più ci si mette anche mio padre, secondo lui non dovrei mai metterci le mani......

Va beh..... comunque oggi sono andato in una stradina e l' ho provata.....che delusione..... ho azzeccato solo la carburazione, candela nocciola come una nocciola, per il resto sono veramente deluso, non va in basso, non va in alto, non va..... o meglio, per me non va, domani voglio vedere il piccolo e soprattutto sentire cosa mi dice lui.

RAFFAELE58 10-12-10 16: 03

Va beh..... comunque oggi sono andato in una stradina e l' ho provata.....che delusione..... ho azzeccato solo la carburazione, candela nocciola come una nocciola, per il resto sono veramente deluso, non va in basso, non va in alto, non va..... o meglio, per me non va, domani voglio vedere il piccolo e soprattutto sentire cosa mi dice lui.[/QUOTE]

e che ti aspettavi montando una boccoletta? la mini flangiata è veloce solo con 1 pilota leggero sopra che non lascia mai la manetta...

VADABRUT 10-12-10 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da RAFFAELE58 (Messaggio 1247765)
e che ti aspettavi montando una boccoletta? la mini flangiata è veloce solo con 1 pilota leggero sopra che non lascia mai la manetta...

Che importanza ha la boccola ? è quella flangia da 10 la causa di tutto.
Aspetto domani pomeriggio.... di solito fa una decina di giri e poi comincia a giracchiare sui suoi soliti tempi ( se non si scivola ).... può anche darsi che con 40 kg in meno sopra la motoretta non "muri" più come ha fatto oggi con me :asd:

yenkee 10-12-10 21: 52

moqlie

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1247688)
Miiiiiiiiiii! ma allora sono fortunato...mia moglie mi stressa dicendo: allora, gli dai un motore decente a sto bimbo per le gare o continui a sostenere che è lento lui?...Torna giù e vedi di sistemare bene il mezzo! se no....niente....!

miii una moglie cosi: miaaaa dovra essereeee!!!!!!!!

VADABRUT 13-12-10 09: 14

.....mai visto mio figlio girare così..... sabato, dopo aver trovato il giusto attacco della frizione (7000 giri circa misurata con uno strumento di un amico), siamo tornati a casa molto soddisfatti.....
domenica ha iniziato da subito a girare come il giorno prima, sicuro, abbastanza veloce, deciso, determinato e soprattutto felice, poi ci ha preso gusto e ha cominciato a spingere di più..... così ho rimesso il telefono in tasca e ho cominciato a cagarmi addosso...... alle 17,30 l' ho fermato e l' ho portato a casa.....
secondo me alla moto manca un po' di accellerazione..... proverò a montare le lamelle in fiberglass da 0,25, sperando che non perda in allungo..... mah...... consigliatemi....

crash 13-12-10 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1248724)
.....mai visto mio figlio girare così..... sabato, dopo aver trovato il giusto attacco della frizione (7000 giri circa misurata con uno strumento di un amico), siamo tornati a casa molto soddisfatti.....
domenica ha iniziato da subito a girare come il giorno prima, sicuro, abbastanza veloce, deciso, determinato e soprattutto felice, poi ci ha preso gusto e ha cominciato a spingere di più..... così ho rimesso il telefono in tasca e ho cominciato a cagarmi addosso...... alle 17,30 l' ho fermato e l' ho portato a casa.....
secondo me alla moto manca un po' di accellerazione..... proverò a montare le lamelle in fiberglass da 0,25, sperando che non perda in allungo..... mah...... consigliatemi....

ciao, buongiorno... io non cambierei un bel niente per il momento. Quale miglior risultato di "mai visto mio figlio girare cosí".... sicuro, veloce, deciso, determinato e sopratutto felice"... vuoi ottenere???
lascia passare un pó di tempo adesso.... sará lui a dirti: Papiiiiiii, guarda che mi sfrecciano sul rettilineo... e non sempre riesco a ricuperarli in curva....vorrei un pó piú di "motore"...:si:
lascia che si diverta ora.... e non "cagarti adosso" ognivolta che spinge e rischia di piú:rotfl: ... ho visto mio figlio quest'anno fare dei voli terribili, disintegrando la motina (ho giá cambiato tre carene e tutto l'avantreno), ma fin che pesano meno di 50kg, sembrano fatto di gomma... a parte qualche botta ed abrasione... mai niente!
good luck

VADABRUT 13-12-10 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1248748)
ciao, buongiorno... io non cambierei un bel niente per il momento. Quale miglior risultato di "mai visto mio figlio girare cosí".... sicuro, veloce, deciso, determinato e sopratutto felice"... vuoi ottenere???
lascia passare un pó di tempo adesso.... sará lui a dirti: Papiiiiiii, guarda che mi sfrecciano sul rettilineo... e non sempre riesco a ricuperarli in curva....vorrei un pó piú di "motore"...:si:
lascia che si diverta ora.... e non "cagarti adosso" ognivolta che spinge e rischia di piú

Anche questa è una strada da tenere in considerazione..... allora mi limiterò a tentare di far frenare meglio la moto..... lui però non si lamenta dei freni.... non si è più lamentato di niente :si:
Per quel che mi riguarda cercherò di stare più tranquillo .... :smt152

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31.