![]() |
domenica si corre lo stesso verocon la pioggia??dai diego corriamo lo stesso bisogna essere professionisti .. anche perchè l altra domenica ho impegni.. si con la pioggia si si .. dai che è una cosa nuova almeno .. li si vedono i piloti veri... non è il caso mio..non rimandarla .. fai finta che siamo in moto gp
|
dai diego non deluderci facci correre con la pioggia .. abbiamo scelto questo sport andando in contro alle varie intemperie climatiche sapendo che si puo trovare pioggia freddo e molto caldo . è bello ogni tanto correre con in clima diverso..
|
Quote:
io e mio fratello presenti....:temporale::temporale::temporale::temp orale: |
sul regolamento del 3° trofeo circuitotorre alla voce :
TECNICO viene riportata la seguente frase: Le manifestazioni si disputeranno anche con pista bagnata. In caso di pioggia la Direzione della manifestazione ha la facoltà di poterla sospendere. speriamo nel sole o in una bella giornata nuvolosa nel incertezza di che gomme montare fino al ultimo buon divertimento Staff Circuitotorre |
Quote:
|
ciao a tutti volevo chiedere chi c' era oggi in pista io son presente se (non diluvia)
|
3^ gara 3° trofeo Circuitotorre
3^ gara 3° trofeo Circuitotorre
La terza gara del secondo trofeo Circuitotorre e' sospesa la medesima e' rinviata a data da destinarsi causa: maltempo in corso :temporale: (messaggio delle ore 06.15) Staff Circuitotorre |
Domenica 32 gradi...evvaaiiiiiiiiiiiii... 3 gara sotto il sole!!
|
:moto::inferno:
suai negai :smt124 |
ragazzi ma sta domenica c'è la gara a torre???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |