![]() |
Salve a tutti,ma sto walbro andra? bene anke su una polini a liquido?Perche volevo mettere un phgb 18 ma mi viene l'orticaria al sol pensiero di smontare il tutto in continuazione per cambiare i getti,con le viti dovrebbe essere + semplice.....anke se nn e? detto che funzioni...ma almeno tra una prova e un?altra nn devi smontare tutto
Ciao |
basta teoricamente vedere se il collettore va bene, cmq credo di si...
|
Quote:
per carburarlo in maniera ottimale bisogna come prima cosa trovare il getto che faccia almeno partire la mini e poi agire sulla vite dell'aria avvittando o svitando di 14 alla volta,per poi scendere di 18 di giro nel momento in cui si ? vicini al color nocciala della candela. credo che la tecnica di 14 di giro vada bene anche per il walbro nel caso i riferimenti di fabbrica non siano corretti |
sul walbro dicono di andare di 1/10 di giro la volta :eek:
|
Quote:
1\10 vuol dire che ? + sensibile di carburatore di un motore glow! |
Quote:
|
ho riprovato a chiudere tutto e ripartire da zero come dice la guida 2 hight 1e 1/4 low e cosi lo sto settando di volta in volta che giro!
il minimo ? rognoso , sembrava ok poi dopo un po era alto e ho dovuto abbassarlo di nuovo, boh! l' alto invece a sembra a posto forse ha bisogno di una leggera settatina poich? ho l'impressione che faccia fatica ad arrivare al massimo, cio? a far arrivare la moto al massimo dei giri! comunque adesso il minimo ? a 1 e 1/2 a l'alto ? circa 2 e 1/4 per? come dico sopra lo carburo man mano, penso siano complici anche le variazioni atmosferiche! so solo che ? sensibilissimo! |
il motore riesce a scendere di giri rapidamente oppure ci mette un p??
|
direi in modo normale perch??
|
Quote:
se ad es regoli il minimo a 800 g e dopo qlc sgasata rimane a 1500 come se fosse accellerata per poi riscendere allora ? un pelo scarburata.ovviamente + ? scarburata + far? fatica a scendere di giri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 02. |