![]() |
compratela fate le prove e poi ditemi come va cosi s'è la compro pure io! hahahahahah
cmq sembra un ottima soluzione! sicuro' cambierà qualche regolazione generale.. |
salve chi gia l'ha provata , ha avuto modo di pesare la campana e la massetta e il piattello completo ??
|
****** se vuoi sapere i pesi chiama Giuliano che te li dice:smt136
|
Quote:
:smt132 Se non ricordo male tu hai usato per diverse gare del campionato dell'anno scorso la Delta, potrai farci un bel resoconto comparativo tra le 2 frizioni |
speriamo nella tenacia di zocchi con questa nuova frizione x spendere qualcosa meno
|
Quote:
P.S. quante volte devo dirti che quando sei soddisfatto di qualcosa, questa cosa non va cambiata? |
Ma come?a fine gara io ero sotto la vostra tenda per fare le foto alla zebra ...(naturalmente dopo il vostro permesso) ed i commenti di ferro ed il meccanico (giampi? Non so non lo conosco) erano in merito ad un prodotto diverso con tanto di smontaggio. Comuque dai ferro il 2008 è finito ora comincia il 2009 in bocca al lupo al dream team di romagna
|
Quote:
|
Comunque sono davvero curioso di sapere come vanno queste frizioni nuove, non mi sembra una cattiva idea anche se immagino altri Costruttori le avranno già provate e accantonate
|
:moto:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |