![]() |
Se ti si impenna in uscita di curva ed hai ancora in mente gli automatismi del freno posteriore a sx come va a finire?????
Cappottone assicurato...... Sarà perchè dopo 30 anni di moto grande il freno anteriore è sempre stato a dx ed anche avendo girato diverse volte in pista mai avuto problemi ad accelerare e frenare. |
Quote:
|
Non invertire:si: io addirittura girando avvolte in mtb mi trovavo male cosi li ho girati alla bicicletta:rotfl:
Forse se uno usa la sola minimoto puo provare l'inversione ma se hai a che fare con un po di mezzi meglio restare di serie:si: |
Quote:
|
Io utilizzandoli invertiti non ho mai avuto nessun problema, nel senso che non ho mai avuto il rischio di sbagliarmi, io vado anche con le moto grandi, però mi viene spontaneo su qualunque mezzo salgo utilizzare i freni nel modo giusto, sarà una mia dote particolare :lol1:
|
Li ho invertiti sulla Dm e ci ho fatto un 3 uscite....diciamo che i primu 3/4 giri devo sempre ricordarmi che sono contrari...sfortunatamentr nn me lo ricordo io ma me lo ricorda la mini alle prime staccate....poi pero vado molto meglio........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 20. |