![]() |
Seba cerca di trovare di trovare un manuale o qualcosa del genere per il tuo motore...
Da lė avrai dei dati sicuri sulla corsa del tuo pistone... |
Quote:
|
tattanu guarda
guarda problema moto guzzi |
Mi sa che non č compatibili il 15o poi che motore hai
|
ti hanno detto una bufala, cambia lo spinotto, e l'interasse dei prigionieri, i cilindri non sono assolutamente compatibili
|
Quote:
|
ma dice di avere il cilindro 50 pių basso rispetto ad altri 125... non sarebbe necessaria la sostituzione dell'albero o solo della biella con una pių lunga? OK aumentare l'interasse prigionieri,ma che lavoro! E poi la catena di distribuzione non bisognerebbe sistemarla un po pių verso l'esterno?
|
scusate cerco solo di capire io sono in possesso di un 110cc un 70cc e un 50cc visti dal di fuori i cilindri sono identici lunghezza tutti 70mm i fori per i prigionieri(distanze)sono uguali unica differenza per il 50cc a il motorino di avviamento posizionato sopra e di conseguenza il collettore č pių alto e forma una S pių pronunciata
|
Quote:
|
non ho sotto mano un 125cc probabilmente si differenziano ma il 50-70-110 vi assicuro che misurati all'esterno sono lunghi uguali 70mm
tattanu97 mi sai dire che misura a il tuo questa settimana devo parlare con un altro meccanico che sembra conoscere questi motori mi sembra abbastanza alla mano vedo di poter carpire informazioni anche da lui |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 11. |