Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Test cilindro 46cc C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/10729-test-cilindro-46cc-c1.html)

gian88 03-01-07 18: 36

non riesco a metterla nel forum posso mandartela in mail?

jacopo 03-01-07 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da gian88 (Messaggio 269938)
non riesco a metterla nel forum posso mandartela in mail?

certo jacopoc90@libero.it
o se vuoi contattarmi su msn jacopocavaliere@hotmail.it
ciao

gian88 03-01-07 18: 49

spedito nella mail di libero

lele#39 03-01-07 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 269920)
no foto nn riesco ho tutto il motore smontato...
in pratica è così...il postone sbatte nei carter precisamente nella parete di fronte al collettore della marmitta...
per fare in modo ke nn tocchi bisogna leggermente limare i carter
però dipende questo lavoro è da fare sul 90% dele blata, kissà magari sulla tua nn devi farci niente...

io non avevo dovuto limare nulla quando avevo montato il 46cc

manometro72 03-01-07 23: 02

letto solo ora...... grande paolo:si: questo si che significa essere un ottimo commerciante..........

Fedevelox 04-01-07 07: 10

raga girate la foto su sto 3d oppure passatela a me e la linko io! :si:

gian88 10-01-07 16: 03

la gabbia rulli del 46cc conviene cambiarla o va bena anche la sua orriginale?

delta14 30-01-07 01: 47

Salve ragazzi, anche io ho avuto lo stesso problema ho montato il 46 ccm (Cina) ho messo guarnizione colla per guarnizione monto il Cilindro metto tutto apposto Marmitta e tutto il resto tiro la corda per metterla in moto fa mezzo giro e il pistone si blocca, ho detto che ca**o succede perchè si e blokkato il pistone pensavo che fosse la fascia del pistone che andava a urtare contro qualche travaso lo rismonto guardo e sembra tutto apposto rimonto di nuovo e lo stesso problema solo dopo più di 1 ora mi sono reso conto che il Pistone quando finiva la corsa nei Carter urtava sotto e si blokkava, sapete come ho risolto??? ho dovuto abbassare i 4 fori del Cilindro dove si fissa sui Carter in modo da poterlo far scorrere verso l'alto in modo che il Pistone scorreva senza urtare sotto nei Carter , mi sono accorto che il problema era quello perchè ho provato a far girare il pistone tenendo il Cilindro con la mano e lo spostavo in modo da vedere dove voleva andare per far girare bene il Pistone e tutt'ora va bene senza problemi:si:

walter86blata 02-02-07 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da LoZio70 (Messaggio 158725)
Non mi sembra cinese... presumo sia la tua... come faccio a riconoscerla ??
Ho misurato lo squish, lo stagno da 1 mm non viene schiacciato forse è un po alto ??

Ciao, Raffaele.

squish nettamente alto a + di 1mm ! abbassalo ma ti consiglio di non scendere sotto 0.45-0.50...soprattutto se nn hai montato anke un albero ita...altrimenti lo fai fuori subito insieme alla biella

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 02.