![]() |
ciao, per esperienza la base di partenza col 17,5 é con lo spillo A8, per dover usare getti esagerati, getto max. da 100 a 110, getto min. 34/36... sicuro che nn aspiri aria da qualche parte?
|
L'A8 è più grasso ad apertura massima ma parte sempre con diametro 2mm.
Dici che può essere quello il problema? I paraoli sono nuovi e la guarnizione l'ho oliata prima di metterla. Come posso capire dove tira aria? http://img14.imageshack.us/img14/9452/spilliphbn.png |
Aperto nuovamente il motore:
Usura anomala paraolio dx forse l'ho messo male o forse i fori non sono ben allineati. Altra cosa che voglio sistemare: bloccaggio cuscinetto sx perchè c'è troppa poca interferenza e si toglie senza scaldare il carter. |
Qual'è quindi il modo migliore per controllare queste due cose:
1- Allineamento sedi cuscinetti 2- Corretto posizionamento paraolio |
DOMANDA:
Io l'altra volta ho montato prima cuscinetti ed albero e poi i paraoli in fase successiva. E' la sequenza corretta? Altra cosa sui paraoli visto che sembrano essere stata la causa del problema: devono restare a quanto dal cuscinetto? Se sporgono un po' dalla sede del carter è un problema? |
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (doppio senso oviamente) :D
Non so dove prendesse aria prima, ma ora non lo fa più. Ho cambiato i paraoli e sono stato molto attento a come poggiavano Ho cosparso tutte le guarnizioni di pasta rossa ho tolto quella del carter per ridurre i volumi come suggerito da Io NBello Ora la moto va e sembra andare anche bene! Fatica a tenere il minimo ma è perchè ho lasciato ancora il getto da 55. Se apro invece fila che è un piacere Grazie a tutti per e i suggerimenti :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 51. |