![]() |
Quote:
Cmq scatta ogni tot, non ad ogni dente. |
Non saprei che dirti alienarmy.......secondo me è la catena.
Cmq oggi ennesima prova della mini ed ennesima rottura :doh: Ecco a voi....... http://img364.imageshack.us/img364/2...8743zg4.th.jpg http://img166.imageshack.us/img166/9...8744qd3.th.jpg lo riconoscete? L'ho saldato 2 volte ed ecco che la terza volta si stacca di nuovo. Le vibrazioni sono oscene! Sto pensando veramente di prendermi una italiana e fare festa finita. |
possibile che il mio sia diverso anche se si tratta sempre dell'mkI? a memoria non mi pare di avere quello stesso attacco per la pedana. Domani controllo meglio, ma non mi pare ci possa essere qualcosa che salti via dalla mia in quel punto.
|
no niente, penso di averlo anche io uguale a te.
ma per smontare la testa cilindro devo togliere anche lo scarico vero?! Lo squish a quanto deve essere invece? Per misurarlo basta che tolgo la candela e infilo dentro l'asta millimetrata del calibro finchè non tocca? |
il passo della catena cina è diverso di quella ita di 3decimi,se cambi una delle 3cose sei costretto a cambiare tutto
|
Quote:
Cmq ragazzi forse vi lascio.........sto valutando di prendere una grc 2007. Che dite? mi conviene fare il grande passo? |
se la paghi 1200-1300 perfetta allora si!!puoi andare anche sul 2005 però.....ti conviene
|
Quote:
Del 2005 ne ho trovata una a 1300, però non mi piace tanto com'è messa e ovviamente è più usata di una del 2007. Che dici? |
stando a quello che si legge qua e quello che mi dice l'unico mio amico con una ita non sbaglieresti. Io ho appena iniziato (neanche andato in pista ancora) e mi accontento di questa. Tutto sommato poi mi serve anche da scuola per montaggio/smontaggio parti.
Per la catena l'ho messa nel carrello, appena arrivano anche gli altri prodotti faccio partire l'ordine. Per il pignone non mi ricordo più, posso tentare con quello ita o nn riuscirò mai a montarlo sulla campana china? |
Quote:
Però quello che presi da PBP non mi entrava perchè sbagliai il passo di filettatura, ma non ricordo quale comprai. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 30. |