![]() |
Quote:
E' perchè la scorsa settimana ho cancellato tutti i pm, altrimenti ti mandavo l'immagine del messaggio inviato ;) Quote:
Fai così........apri la testa.....smonta la guarnizione, dagli una bella pulita ad entrambe e rimonta il tutto avvitando MOLTO BENE le 5 viti della testa. Io credo che tu abbia il mio stesso problema di un mese fa. Cioè acqua nella camera di scoppio. Anche se non vedi acqua fra i filetti della candela non vuol dire che non filtra. Io me ne sono accorto alla ventesima volta che smontavo la candela per vedere com'era la carburazione. E per caso ho visto dei residui d'acqua. Fidati.......prova così e facci sapere. Ovviamente lo spillo lascialo com'era prima, cioè a metà. Se non risolvi nemmeno così metti un bel carbu italiano perchè vorrà dire che è il carburatore cinese impossibile da tarare. |
Quote:
Quote:
|
per la catena invece avete qualche consiglio?
|
Quote:
che succede alla catena ??? |
io per la catena della mia z1 mi sono autocostruito un tendicatena con un lamierino una molla ed un tondo in teflon, sembra che funzioni ma è da una vita che non entro in pista pertanto non so come vada alle alte velocità.
sabato sono a torre e provo magari poi posto delle foto. |
sandro ma corri a torre?????magari qualche volta ci siamo visti-sorpassati.....non hai mai visto una specie di Z1 verde???
|
raramente corro ma quelle poche volte che corro vado a torre. suba se sabato sei libero io sono li la mattina con mio fratello.
|
Quote:
Non serve a nulla, rallenta e storge la catena. Metti più in dietro la ruota e via. Io poi ho cambiato catena, pignone e corona, quindi non ci andava con il tendicatena........ Cmq fidati.......senza, la moto va molto meglio :si: |
infatti, seguendo i vostri consigli l'ho tolto, ma il problema è un altro: ora, girando la ruota, la catena passa da momenti in cui è troppo tirata ad altri in cui è molle. Cosa può essere?
|
hai la corona originale cinese???
se si è normale perchè le corone cinesi sono sempre imberlate. monta corona e pignone italiani e vedrai che il problema sparisce. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 30. |