Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   tutto sulla Z1: preparazioni e soluzioni (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33538-tutto-z1-preparazioni-e-soluzioni.html)

suba 21-07-08 22: 19

ma tieni aperto che ti frega!!!!!fin che non arrivi al fuorigiri tieni giù tutto!!

davide155 21-07-08 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 732045)
ma tieni aperto che ti frega!!!!!fin che non arrivi al fuorigiri tieni giù tutto!!

Se.......le ultime volte che ho tenuto "aperto" mi si è spezzato il sorreggi marmitta, le due molle del collettore e mi si è letteralmente aperto in due il collettore.
Non conosci le vibrazioni della mia piccolina......

Preferisco non tenere tutto aperto :smt139
Tanto in pista qui da me il rettilineo più lunto è di 40mt.......quindi.......va più che bene.

sandrobmw 22-07-08 10: 18

snche la mia vibra come una cagna in calore ad alti giri ma poi ti abbitui e tieni aperto e basta.

prova a rifare i supporti motore interponendo del teflon o della gomma e vedrai che molte vibrazioni se ne vanno.

davide155 22-07-08 18: 15

Quote:

Originariamente inviata da sandrobmw (Messaggio 732243)
snche la mia vibra come una cagna in calore ad alti giri ma poi ti abbitui e tieni aperto e basta.

prova a rifare i supporti motore interponendo del teflon o della gomma e vedrai che molte vibrazioni se ne vanno.

Io ho aggiunto della gomma al supporto superiore, cioè quello sulla testa.

Sul supporto dei carter invece non ho messo nulla. Non l'ho mai smontato......ma dubito che due gommini tolgano così tante vibrazioni.......

davla78 22-07-08 21: 32

dovresti creare un sinenblok, "penso si scriva cosi", da mettere nel supporto dei carter.:si:

SCALLONISI 22-07-08 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da davide155 (Messaggio 730991)
Oggi sono andato a provare il collettore che mi ha inviato SCALLONSI.

Sempre nel solito parkeggio.
Bè che dire......adesso sembra che vada bene.
Ho fatto un paio d'ora di giri consumando circa 2 litri di miscela senza che si smontasse qualcosa o si svitasse qualche vite.

Tutto perfetto tranne quelle maledette vibrazioni che non riescono a far tenere a regimi alti il motore per più di 2 secondi :cry:
Se tengo per qualche secondo di più il gas aperto ho paura che si spacchi tutto.

Cmq l'altra prova la farò in pista. Vediamo se il ritorno sarà positivo o negativo :cool:

potevi dirmelo anche in pm che ti è arrivato tutto , io solitamente mi aspetto una mail di conferma altrimenti rimango in ansia
cmq ti ringrazio lo stesso :si::si::si:

davide155 22-07-08 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 732857)
potevi dirmelo anche in pm che ti è arrivato tutto , io solitamente mi aspetto una mail di conferma altrimenti rimango in ansia
cmq ti ringrazio lo stesso :si::si::si:

Il giorno stesso dell'arrivo del pacco ti ho inviato 2 pm.
Uno per chiederti delucidazioni sull'albero BZM, e uno per dirti che tutto era arrivato.

Prova a ricontrollare :si:

SCALLONISI 22-07-08 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da davide155 (Messaggio 732902)
Il giorno stesso dell'arrivo del pacco ti ho inviato 2 pm.
Uno per chiederti delucidazioni sull'albero BZM, e uno per dirti che tutto era arrivato.

Prova a ricontrollare :si:

ma ti avrei risposto al 100%
mi pare strano :smt132

AlienArmy 23-07-08 10: 21

Ieri altro test, tutto sommato positivo.

Alla fine ho ritolto il tendicatena, ma ho un problema: se faccio girare la ruota la catena passa da momenti in cui è molle ad altri in cui è tiratissima. Cosa può essere? Poi siete sicuri che con il 6-64 si riesca ad andare senza tendicatena? C'è un millimetro di spazio che la separa dal supporto pedana.

La candela, ancora una volta, mi è sembrata troppo scura e continua ad accumularsi un po' di olio nel terminale (senza gocciolare però), oltre che uscire dal collettore marmitta. Può essere un'idea mettere lo spillo alla 1^ tacca? Non vorrei però smagrire troppo.

SCALLONISI 23-07-08 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da AlienArmy (Messaggio 733049)
Ieri altro test, tutto sommato positivo.

Alla fine ho ritolto il tendicatena, ma ho un problema: se faccio girare la ruota la catena passa da momenti in cui è molle ad altri in cui è tiratissima. Cosa può essere? Poi siete sicuri che con il 6-64 si riesca ad andare senza tendicatena? C'è un millimetro di spazio che la separa dal supporto pedana.

La candela, ancora una volta, mi è sembrata troppo scura e continua ad accumularsi un po' di olio nel terminale (senza gocciolare però), oltre che uscire dal collettore marmitta. Può essere un'idea mettere lo spillo alla 1^ tacca? Non vorrei però smagrire troppo.

bhe non mi hai piu fatto sapere niente della forcella , l hai montata ?
cosa ti sembra ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22.