![]() |
Quote:
|
+che allineare equilibrare.....anche la mia vibra ma non tantissimo.....prova ad allentare la vite superiore del motore.avevi già messo le ranele di gomma?
la mia fà sicuro+di 40km/h...... |
Quote:
|
Quote:
Cosa gli devo fare? Che attrezzi devo utilizzare? |
caz sei proprio n cuoco!!!!:rotfl:
allora,con la brugola da 6 se non sbaglio sviti la vite superiore che tiene il motore al telaio.la togli,tra i distanziali di ferro e il supprto motore gli metti le ranele di gomma delle carene.faranno fatica perchè hanno il foro da 6 e la vite è da 8.poi stringi ma non una esagerazione.se i distanziali sono giusti giusti li tagli o li abbassi con la lima o la flex.torniti sarebbe meglio...... |
E tra questi due carburatori, entrambi Dell'Orto, quale mi consigliate?
1) PHBN 17,5: spillo a12 Gmin 40 (alesanto un pò) 45+o- Gmax 95 1) PHVA 17,5 (completo d comando aria manuale): spillo a12 Gmin 38 Gmax 102 |
Quote:
Ho sbagliato a quotare, volevo quotare Scallonsi. Quello che dici te l'ho già fatto, ma non è servito a nulla, perchè le vibrazioni vengono anche dall'attacco dei carter e non solo dall'attacco sulla testa. |
:rotfl: ok...si vede che il tuo è fuori di brutto.....vedi se trovi un albero polini o bzm con corsa stadard a pochi soldi.....
per il carbu è meglio il secondo per me |
Quote:
Proprio per la pompa dell'acqua integrata che richiede un albero con un braccio più lungo. L'unico sarebbe l'albero bzm, ma costa un botto. E dovrei cambiare anche il pistone. O sbaglio, ci sono anche altre marche che lo fanno? |
caz hai ragione....il motore Z1 è corposo e robusto ma è limitativo sui ricambi.....o cambi motore e metti la pompa esterna o cambi albero....al max lo fai equilibrare ma non so cosa conviene...
si è davanti al quesito:ho speso poco ma quanto chiedo al motore?? io ho raggiunto un buon compromesso usando il materiale stock e ho speso veramente poco anche perchè mi sono fatto tutti i lavori solo..........però strano che io facendo solo i lavori sul cilindro e il finale marma la mia và parecchio per essere stock e cina...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22. |