![]() |
Se proprio ti piace il 2T cè il ROTAX 125 Aprilia (quello che monta la RX) l'ho
trovi su internet nei mercatini o allo sfasciacarrozze, con 100 euri lo porti a casa. Ps il 125 arriva a 30 cv ti spacca il telaio in due, sarebbe meglio il rotax 50 |
Quote:
scusami tutte queste domande ma adesso mi hai fatto incuriosire!! anche se poi riesco a mettere il blocco zip più spostato in avanti al massimo mi compro un altro telaio da minicross e gli monto il 50 rotax |
Nei mercatini intendo eb...,su...o.it a roma invece cè portaportese li ho comprato quasi
tutti i miei pezzi di ricambio di ogni moto che ho avuto. |
Quote:
|
il problema dei motori 125 2t è la grandezza del blocco.. il rotax 123..124 ha un blocco motore non larghissimissimo ma abbastanza lungo.. un blocco cagiva (6 o 7 speed) è un bel pezzetto piu corto..solo che è bello ciccione.. invece una porcata (in senso buono) assurda....sarebbe il rotax 125 max !
http://www.mondokart.com/newsite/sch...dprodotto=1381 che altro non è che un rotax 125..senza cambio..frizione a secco ecc..! è mooolto piccolo.. ed estremamente cattivo :inferno: (nasce x i kart) certo rimane la questione "tenuta del telaio" ... :) però visto che si parlava di motori 125.. ho aggiunto quel gioiellino alla lista |
Quote:
bello anzi ottimo come motore peccato che costi 2640euro se no si poteva anche provare!! :) con quei soldi mi prendo direttamente una pitbike o una dm;) poi sinceramente quà sto fantasticando troppo,rimango con il blocco piaggio che di sicuro è meno pericoloso di un 125 2tempi sia mono che a marce,adesso vediamo solo se si riesce mettere più spostato in avanti!! |
:) manno certo... era per dire che ci sono molte alternative.. e motori fatti cosi ce ne sono.. basta attingere dal mondo dei kart.. :trattore:
pericoloso? naaa io ho montato un 125 cagiva da 30 cv su un "coso" a 4 ruote cosi per puro divertimento(li ho visti in germania) e nonostante il baricentro rasoterra.. nonostante si sta seduti perpendicolari sul motore... si alza anche in seconda.. è terrificante.. (il mezzo in tutto pesa 60kg) |
weed dammi retta, lascia perdere il blocco scooter, vendilo dato che hai messo
tanti pezzi di valore e prendi un motore di quelli di avoteck. Ho provato pure io a mettere quel blocco scooter piaggio, sai alla fine che ho fatto, ho regalato tutto perche usciva una skifezza. |
Quote:
|
Quote:
poi secondo sembra fa ancora più schifo per quella marmitta,ma ne ho già un altra da montare una bella for race 1 che esce meno in fuori!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 25. |