![]() |
sulla standard no sull'autoventilata si!
|
Quote:
|
Quote:
Io avendo la campana cinese devo solo sostituire la parte interna... quale prendo se devo usare il pignone cinese??? |
fidati di quello che ti ho detto.
|
Quote:
Per farli verificavamo che il pistone fosse in Testa (inserendo una chiave al posto della candela e andavamo manualmente per tentativi finchè non abbiamo ottenuto il risultato desiderato. |
Ragazzi ho bisogno di un consiglio... devo acquistare una corona nuova 66 denti, e ho continu problemi di "scatenamenti" credo dovuti proprio alla corona. Ho pensato di andare su questa qui 66 denti (mi serve per avere un pò + di allungo visto la lunghezza della pista) della zocchi. http://www.pocketbike.it/index.php?p...=search&um=346
Si adatta dal pignone originale cina giusto? o poi ci vuole pignone zocchi? |
Quote:
|
Quote:
vanno bene anche le corone ita. le bzm tornano i fori e le zpf devi allargare il buco delle viti di poco. le fasature vanno misurate. non fatte a caso. |
Quote:
bhe so che le fasature vanno misurate... ma noi le abbiamo fatte a Tentativi non avendo strumenti adatti per la misurazione, abbiamo utilizzato un nostro metodo un pò rudimentale, che però ha dato i suoi frutti... so che non è il max ma o così o niente... quindi meglio così |
Quote:
Per misurare le fasi di travasi e scarico basta che metti un goniometro da scuola attaccato all'albero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |