![]() |
Quote:
|
non c'è più la qualità di una volta quando le gomme si consumavano fino alla tela e non si sbollavano mai, ma carissimi a lungo andare il giocattolo si rompe...................
|
All'anteriore utilizzo la 90....
Mi era già capitato una volta a Codogno con una gomma nuova che uscisse una mega bolla, fortunatamente mi sono accorta subito.... A Pescara sia a me che a Riky (gomme alla seconda uscita) è uscita una bolla sempre all'anteriore, non tanto grande ma sarebbe bastato un altro turno x farla diventare il doppio, ci siamo accorti subito e x non rischiare di farci male l'abbiamo cambiata... Quando ho visto il sig. Pauselli cambiare una valanga di treni mi sono presentata con le mie 2 anteriori senza chiedere di cambiarmele, gli ho semplicemente chiesto informazioni... Il sig. Pauselli mi ha trattata da vera imbecille rispondendomi non da persona cortese come di solito si fa con i clienti, non mi va nemmeno di scrivere cosa mi ha detto... Sarà stato incavolato perchè in mezzora che era lì avrà cambiato 3mila treni, però non mi sembra il caso di rispondere così ad una persona che chiedeva solo chiarimenti per un difetto della sua gomma.... |
http://www.youtube.com/watch?v=_Uv_u3u1Tzg
:smt076:smt010:smt011:noo::(:cry::smt085:smt086:no ::smt088:x:smt090:smt155:doh::cing: |
I nodi verranno al pettine... arriveranno nuovi costruttori... stanno iniziando in minigp, arriveranno anke in minimoto...
In minigp PMT fatica molto..al momento la leader è Sava...ke ha già preso 1 secondo da una nuova arrivata... Se manterranno le promesse presto averrà anke nelle minimoto :si: Gli utenti pagano le gomme con soldi buoni...è giusto ke pretandano un prodotto all\'altezza! Comunque prima di tutto bisogna ricordarsi del rispetto verso le persone... l\'episodio successo ad Eloise non è il solo... |
mercoledi scorso al galliano mi è scoppiata letteralmente la gomma anteriore al primo giro di pista quindi mentre andavo a passeggio fortuna che la curva era lenta e l\'unico a farsi male è stato sdraietta perche l\'ho centrato in pieno!
questa cosa è scandalosa |
già è propio una cosa scandalosa anke se non ci sono dentro alle minimoto perchè siamo nella minigp ma quando possiamo le seguiamo sempre e anche un mio amico ha bollato diverse gomme
|
nel post qui sotto c\'e\' tutto quello da sapere quando succedono queste cose :lol1:
http://www.minimotovrforum.it/pit-la...time-info.html |
Quote:
|
Settimana scorsa a Codogno (gara WLB) Giako ha acquistato e montato un treno nuovo, dopo 3 giri è uscito e aveva un taglio profondo fino alla tela e lungo tutta la circonferenza.... fortuna che il rivenditore (LRC) gliel'ha cambiata al volo e la gomma è stata buttata, ma in quel caso qualcuno ci ha rimesso!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07. |