Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Per gli amatori: Cosa cercate nello svolgere questa attivita'? Con che mentalita? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/79484-amatori-cosa-cercate-nello-svolgere-questa-attivita-che-mentalita.html)

sempreintempo 25-03-10 10: 11

Quote:

Originariamente inviata da ilmago87 (Messaggio 1107475)
io pratico questo sport per il semplice motivo che mi piace!! Mi piace qualsiasi cosa a motore, mi piacciono le minimoto, mi piace la competizione, mi piace correre...mi piace tutto di questo sport...
Vado in pista tutti fine settimana, e se ci scappa un uscita infrasettimanale tanto meglio!!
Cerco sempre di migliorarmi, ma nn per correre in fmi, giusto x soddisfazione personale...e x dare scoppole agli amici!!!
Quindi pratico questo sport a livello puramente amatoriale...ciò nonostante, cerco di nn farmi mancare niente, purtroppo le spese son tante pur praticando amatorialmente, pero nn mi faccio paturnie x 90€ di frizione piuttosto che 100€ di gomme!!! Quando nn mi sembrerà più il caso di spendere tutti questi soldi, andrò a pescare...

(fuori post)
hihihi okkio che se kualkuno scopre che hai un rrz 2012 te lo trovi sotto casa con una spy cam e poi so ***** tua.....vaglielo a spiegare come l'hai avuta... Miittttikoo

epo86 28-03-10 23: 46

E' passato quasi un mese dall' ultima volta che ho girato...Ho scritto questo post, vi ho resi partecipi, vi ho chiesto un consiglio.....tanti di voi mi hanno frainteso forse continueranno a farlo.....ma come vi ripeto non è nemmeno facile farvi capire il perchè di tutto questo via vai di pensieri...

continuo....ho voglia di continure questa passione, l' 11 aprile ci sarà la seconda del wlb e io sinceramente ho voglia di esserci, per tante ragioni....la passione, gli amici, correre e il mio gruppo......e sono sicuro che verrò per divertirmi!

Tucatucacincilla 29-03-10 12: 55

oooooooooooooooooooooooh!
BRVISSIMO EPO!!! COSI TI VOGLIO!!! :si:

ripeto: l'importante è divertirsi!

Giammax88 29-03-10 14: 57

bravo!!:si:

Madamix 29-03-10 15: 17

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1117767)
E' passato quasi un mese dall' ultima volta che ho girato...Ho scritto questo post, vi ho resi partecipi, vi ho chiesto un consiglio.....tanti di voi mi hanno frainteso forse continueranno a farlo.....ma come vi ripeto non è nemmeno facile farvi capire il perchè di tutto questo via vai di pensieri...

continuo....ho voglia di continure questa passione, l' 11 aprile ci sarà la seconda del wlb e io sinceramente ho voglia di esserci, per tante ragioni....la passione, gli amici, correre e il mio gruppo......e sono sicuro che verrò per divertirmi!

bravo, ora preparati la mini al meglio, e soprattutto preparati per passare una domenica divertendoti :si:

crash 29-03-10 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1117767)

bene.... ci vediamo a Treviglio allora :si:

minidindo 30-03-10 00: 47

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1108356)
stef io intendo anche da utilizzare in strada, la domenica con gli amici al lago, quelle cose le ho sempre desiderate, lo so è rischioso bisogna avere 8 occhi per ogni lato della testa, è pericoloso, vaia leggere il post che ho scritto venerdi sera scorso su matrix (sezione spam).......sono io il primo a dirlo, però la moto è la moto e non ci sono balle.....

In passato ho fatto cross, motard sono andato in giro con moto di altri, senza mai riuscire a colmare questa mancanza....

mi sto sfogando un po'....ihihih ma ho una gran confusione in testa....

p.s. le minimoto di altre marche per me sono proibitive in termini di misura, solo la origami mi permette di starci, sapevo di uno ancora più alto di me....diceva di stare bene sulla stamas ero curioso di vederlo domenica al wlb, l' ho visto ed era più basso......anche sta storia dell' altezza mi tormenta, braccia che toccano, le gambe che le ostacolano......
Ci son curve a codogno, in cui per piegare e chiudere le curve devo ritirare la gamba interna verso la moto, ma non posso più di tanto perchè toccano con le braccia......è frustrante sai....

mamma miaq quanto ti capisco!!!! io sono sposato e ho una figlia e uno in arrivo, e lamoto in passato ce l'ho avuta!! ora dopo 2 anni di mini finalmente sono passato alle pit motard!! e mi tovo veramente bene!! queste si possono definire quasi moto!! 1 per la comodita' la mia sella e' a 81 cm da terra!!! e non 20!! ha il cambio,esci di curva e butti dentro la marcia!!! pieghi con il ginocchio come una moto o una mini!!
e se la modifichi arrivi a tanti cavalli! ma tanti!!
quindi io la mia dimensione penso di averla trovata finalmente, la moto vera non me la rifaro' sicuramente per un bel po!! forse a 50 anni quando i figli saranno grandi!!
e adesso mi sfogo con questo!! sempre al livello amatoriale, cercando di battere gli amici e fare qualche garetta se ci riesco! perche' io adoro la pista , l'asfalto!! e i motori.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51.