![]() |
Quote:
hihihi okkio che se kualkuno scopre che hai un rrz 2012 te lo trovi sotto casa con una spy cam e poi so ***** tua.....vaglielo a spiegare come l'hai avuta... Miittttikoo |
E' passato quasi un mese dall' ultima volta che ho girato...Ho scritto questo post, vi ho resi partecipi, vi ho chiesto un consiglio.....tanti di voi mi hanno frainteso forse continueranno a farlo.....ma come vi ripeto non è nemmeno facile farvi capire il perchè di tutto questo via vai di pensieri...
continuo....ho voglia di continure questa passione, l' 11 aprile ci sarà la seconda del wlb e io sinceramente ho voglia di esserci, per tante ragioni....la passione, gli amici, correre e il mio gruppo......e sono sicuro che verrò per divertirmi! |
oooooooooooooooooooooooh!
BRVISSIMO EPO!!! COSI TI VOGLIO!!! :si: ripeto: l'importante è divertirsi! |
bravo!!:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e se la modifichi arrivi a tanti cavalli! ma tanti!! quindi io la mia dimensione penso di averla trovata finalmente, la moto vera non me la rifaro' sicuramente per un bel po!! forse a 50 anni quando i figli saranno grandi!! e adesso mi sfogo con questo!! sempre al livello amatoriale, cercando di battere gli amici e fare qualche garetta se ci riesco! perche' io adoro la pista , l'asfalto!! e i motori. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51. |