![]() |
diciamo che l'evento avra' il nome in codice "GTD" con il quale ci si riferira' all'evento in maniera che nn si creino riferimenti nn voluti al test day che è ben altra cosa :si:
|
comicio a riaprire questo post per aggiornarnamento del " GRC DAY ":
la prossima settimana dovremmo avere le date definitive dell'evento, che pensiamo sia per il primo fine settimana di novembre. ci sarà con noi la grc al completo con titolare sig. Antonio Gambarri, con le sue moto in esposizione e quelle di prova. ci saranno anche delle junior e ovviamente la bellissima GRC ZZR per qualsiasi chiarimento in meerito potete contattare me o jourdan975 a presto!! |
ok ho molta confidenza con jourdan che appena sapeva mi faceva sapere... vi ringrazio per l'evento sarà molto interessante provare questa bella RRz..
aspetto notizie:si: |
ZZR??:smt132 :smt132
ma cos'è, un'altra minimoto,oppure una minigp?? oppure ti sei sbagliato a scrivere :D :D |
mi scuso...... ovviamente volevo scrivere rrz
simo, vedi di esserci anche te per l'evento!! |
parole sante!! :) :) :)
|
a giorni si sapranno notizie certe sulle date della manifestazione :si:
|
Quote:
vediamo dai;) |
si c'è una buona probabilità che sia in quella data,ma ancora nn c'è nulla di definito :si:chiaramente se nn vieni ci dispiace ma il regionale è il regionale :si:
|
Quote:
non credo che possa essere possibile per quella data anche per GRC stessa:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38. |