Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Gomme Vee Rubber.... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/33426-gomme-vee-rubber.html)

Dominik 05-12-07 21: 39

hai ragione uomo questo e un problema dei cerchi racing!!!!!nel mio lavoro noi montiamo la camera d aria anche sulle auto che non tengono la pressione senza problemi!!!!quidi penso che per un bar di pressione non succede niente,e poi la camera aderisce perfettamente alla gomma,io sulla cinese ho corso con la camera d aria senza problemi,se vi ricordate le gomme da 5 venivano montate con la camera!!!!

ciccio#30 05-12-07 21: 51

lorenzo se vieni domenica in pista a marghera noi abbiamo il smonta gomme e (gomme) basta che chiedi di DENIS che è il responsabile della pista .......

OSCAR F-16 05-12-07 22: 41

avremo anche lo smontagomme di pieffe ma solo dalle 14..........
dai che risolviamo.....

jourdan975 05-12-07 23: 22

la camera d'aria?!bo sicuramente se la gomma perde aria è l'unica soluzione di certo ma quando avremo una gomma definitiva senza beghe varie?

ronin74 05-12-07 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 544487)
lo credo anche io....adesso dico una boiata:e provare a mettere del motorsil dove perde?:smt132

Ho già provato con il mastice da gommisti ma nisba e comunque la camera d'aria come diceva il Dott. Massi sul cerchio grc non se pole montà, Per via della valvola!:mann:

x8xdamyx6x 05-12-07 23: 59

ank'io monto le vee rubber (mescola gialla) e ho riscontrato ank'iolo stesso problema...perde un pò dai bordi del cerchio... il montaggio è avvenuto correttamente...tanto ke la prima volta...ho rismontato la gomma...e controllato la spalla..ed era ok...ho verniciato pure il cerchio all'interno...ma nulla...continuaa perdere :(... sarà una gomma discreta...ma ha questo handicap fondamentale

ronin74 06-12-07 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 545091)
lorenzo se vieni domenica in pista a marghera noi abbiamo il smonta gomme e (gomme) basta che chiedi di DENIS che è il responsabile della pista .......

Domenica ci sono anche con la mini;sono un po giù x sta cacchio di gomma,La terrò sotto controllo e poi l'importante è anche stare in compagnia! giusto?:smt139

ronin74 06-12-07 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 545247)
ank'io monto le vee rubber (mescola gialla) e ho riscontrato ank'iolo stesso problema...perde un pò dai bordi del cerchio... il montaggio è avvenuto correttamente...tanto ke la prima volta...ho rismontato la gomma...e controllato la spalla..ed era ok...ho verniciato pure il cerchio all'interno...ma nulla...continuaa perdere :(... sarà una gomma discreta...ma ha questo handicap fondamentale

Mi consolo mal comune mezzo gaudio! io ci giro lo stesso ma a ogni sosta la controllo. :si:

matrixgab 06-12-07 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 545252)
Mi consolo mal comune mezzo gaudio! io ci giro lo stesso ma a ogni sosta la controllo. :si:

ma si dai, anch'io quando avevo le vee rubber avevo quel problema, dopo 7/8 ore la gomma si sgonfiava, ma nel frattempo si correva benissimo!!!
e pensare che credevo di essere io ad avere una gomma difettosa, è proprio una caratteristica di quelle gomme quindi!

x8xdamyx6x 06-12-07 12: 21

si infatti....al max il prossimo acquisto o pmt o vee rubber kon camera d'aria obligatoria :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20.