![]() |
In 12 anni la mini sempre avuta invertita,non ha le marce percio la posizione tradizionale non serve a niente nel mio caso,il posteriore lo sempre smontato,se entri come si deve non serve,tanto al massimo scivoli, a terra ci sei gia, con le moto invece no se no ti ammazzi...nemmeno con la mia vecchia vespa pista ,ho provato a invertire la leva cn la pedalina non si riesce a modulare niente. Quindi mini si puo,provate e vedrete una maggiore comodita,tanti un paio di giri e diventa naturale, comunque resta un mio parere e una mia esperenzia personale
|
invertiti sabato la provo , ma a dire il vero l'ho fatto perche ne ho sentito sempre l' esigenza
|
Anche se è un po' più faticoso non inverto..
Anche x non confondersi sulla moto grandezza standard.. Una volta ho provato quella di un amico coi freni invertiti, finché vai a spasso tutto ok, appena ti ingarelli scattano gli automatismi e x poco non finisco in una piscina x bimbi!! |
riuppo questa discussione perchè ho fatto un'uscita con i freni invertiti, non so perchè ma mi trasmette maggiore sicurezza, quindi facevo delle belle staccatone :smt124
poi totalmente eliminato il fatto della fatica alla mano destra, ora totalmente libera di fare il suo lavoro, ACCELLERARE!!! e non ho mai avuto nemmeno una volta il rischio di tirare il freno sbagliato...io consiglio a tutti di provare a spostare l'anteriore a sinistra!!! :moto: |
Non inverto proprio niente é importante avere il freno anteriore sul gas
|
io preferisco la configurazione classica...
|
Quote:
|
Io vorrei provare ad invertire è che ho paura di fare il botto xche me desmentego di sicuro.
|
ahhahahahahah! ho il tuo stesso terrore mixart :rotfl: la prossima uscita li provo! son pronto al peggio :box:
|
Fammi sapere come è andata l avventura invertita
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40. |