![]() |
ciao suba sarei corioso di sapere come fai ad utilizzare il dremel per allargare i travasi del cilindo, dato che dall'intrno non entra, o meglio è un allargamento lmitato:smt155
|
se pò fà....basta avere gli attrezzi giusti...ma soprattutto sapere dove andare ad allrgare e fare le fasature giuste....sul cilindro Z1 le luci sono tute diverse quindilo devi fare simmetrico,poi puoi vedere la fasatura...
|
Quote:
|
no basta avere le fresette con la testa tonda:cool:
|
Quote:
|
beh chiaro........
|
ragazzi ma quanto vi fa la vostra z1??? avete mai preso la velocità ????
quando stai li sembra che si va forte però non vorrei fosse solo l'impressione mia. |
non avendo giri,almeno la mia,non ha velocità di punta elevate....girando con una 6-66....poi vabè ci ho girato poco e il motore si deve ancora mollare per me....però viaggia dai....mettiti il tom tom nella tuta e poi vedi la velocità:rotfl:
|
Quote:
Si cmq anche io con il 6-66 faccio poco. Una volta che arrivo al massimo devo mollare il gas, altrimenti le vibrazioni spezzano tutto. Maledetto albero Z1 :doh: Cmq sembra davvero di andare forte, poi quando l'ho fatta provare agli amici è una lumaca. Io dico che con i rapporti che ho sopra non supero i 40km/h |
:rotfl: si conta la velocità ma soprattutto in quanto poco tempo la raggiunge.:smt121
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 32. |