![]() |
no non è copa della curva rotta.la guaina è fatta a posta per non tirare il carburatore.
|
Quote:
Praticamente Perdevo Potenza E Mi E' Stato Detto Che Forse Era Il Mio 21 Dell'orto Troppo Grande.... Se Puo' Essere Utile A Qualcuno Ho Cambiato La Bobina Con Quella Della Zocchi Da Paura!!!!! Non Tentenna Piu E Si Alza Sempre Su Una Ruota In Rettilineo Poi Perdevo Potenza Perche' Avevo Una Vite Lenta Nella Testa Quindi Perdevo Anche Per Quello. |
Quote:
Ma è per via del bzm che hai sotto vero? Altrimenti da originale è impossibile....... |
ciao a tutti...sono mesi e mesi che non mi faccio vedere sul forum purtroppo per mancanza di tempo
in questi giorni ho revisionato la mia Z1 e ho scoperto che il radiatore si è rotto in un punto di attacco della placchetta di sostegno superiore e anche se non c'è nessuna perdita secondo me c'è il rischio che si stacchi del tutto il sostegno... quindi pensavo...qualcuno ha adattato qualche radiatore commerciale??:smt127 sarei tentato di saldarlo ma dato il materiale dubbio in cui è costruito non so se sia una buona idea:smt132 |
IO HO PROBLEMI CON LA PINZA ANTERIORE DELLA MIA Z1MK2 CHE è DIVERZA DALLA Z1 MONTA IL DISCO OVERSIZE QUELLO PIU GRANDE VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO AVESSE UTILIZZATO UN IMPIANTO FRENANTE DIVERSO O INSOMMA QUALCHE DRITTA PERCHE A ME RIMANE FRENATA SE LA REGOLI TROPPO VICINA, SE LA REGOLO CON UN PO PIU DI GIOCO NON FRENA, QUESTO SIA DAVANTI CHE SUL POSTERIORE ,IO HO VISTO SE NON SBAGLIO CHE LA PINZA DIETRO è UGUALE ALLE GRC è POSSIBILE ,ILLUMINATEMI :smt132
|
si è uguale a quella grc.cmq ti consiglio di cambiare le leve dei freni con quelle in lluminio e con un interasse maggiore tra fulro e attacco cavo.
ma come la vostra non si alza???la mia col 6-66 fà fatica a stare giù....di motore ho solo fatto la fasatura e i travasi nel cilindro...il resto è stock!!!! per chi è interessato vendo la mia ZX-RR |
Quote:
Il motore non l'ho aperto. E' tutto come l'ho comprato. Vorrei farlo vedere da uno bravo e farmi dire che si potrebbe fare per migliorarlo, ma l'unico che conosco che ci sa fare bene con le mini è uno store di minimoto che mi ha chiesto 60€ solo per aprirlo :doh: |
se mi spedisci il cilindro con quei soldi te lo lavoro!!!
|
Quote:
Smontare tutto spedire lavorarlo e rispedirlo. Con il rischio che me lo perdino o rompano durante la spedizione. L'unica è trovare qualcuno nelle vicinanze che lo faccia a prezzi umani........ma ora come ora non so da che parte cercare. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |