![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai installato il programma sul pc e funziona? Hai già a disposizione delle sessioni ragistrate sul telefono o sull'antenna gps... o prese in prestito? :lingua: Un passo alla volta. Dacci poche informazioni ma chiare. Ps. appena ho un po di tempo butto giù due righe da aggiungere al tutorial della prima pagina su come scaricarsi i dati per RacChrono PC. |
Ciao a tutti! Ho avuto modo di provare questo sistema in pista... e funziona!. xò ho un'antenna da 1 HZ ma con cipset MTK!! quindi vorrei fare lupgrade a 5, ma non riesco a far riconoscere l'antenna GPS al PC... qualcuno sa dirmi come si fa? grazzie!
|
Quote:
Sul pc ho caricato il programma che è lo stesso di quello che ho sul telefono, e come il programma del telefono non ha opzioni per poterci entrare. O ho caricato il programma sbagliato (ma è quello del link che mi hai passato) che non è affatto come le pagine che pubblicate voi dettagliate con tempi con i millesimi, o sono di......:doh: |
Quote:
Nel primo caso non saprei dirti molto se non di provare a far rifare la scansione al pc alla ricerca di nuove periferiche bluetooh nel secondo caso, controlla la porta com che il tuo pc ha assegnato all'antenna GPS al momento dell'installazione e imposta quella nel programma di controllo dell'antenna GPS |
Quote:
Quote:
se intendi vedere i tempi della sessione, entra in "previous sessions" e seleziona una delle sessioni che hai registrato. A quel punto con "Lap times" rivedi i tempi, con "Travelled routes" rivedi i tracciati GPS dei giri (la precisione delle traiettorie ha i limiti di cui abbiamo gia parlato in questa discussione) e così via... "Cipollando" scoprirai tante altre cosette interessanti |
Quote:
a sto punto probabilmente si tratta di un problema della versione (si tratta pur sempre fi una beta...) |
Quote:
p.s con il danas secondo te potrebbe funzionare? |
Quote:
Per il resto seguendo la discussione ho tutto chiaro :smt124 |
Quote:
sul telefono dovresti trovare la cartella RaceChrono (sulla memoria del telefono o della memory card, dipende da dove ha installato il programma). Dentro questa cartella trovi: - Exports: contiene i file esportati per vedere i dati con Danas (.dat) o con Google Earth (.kml, simpatico ma poco utile...) - Session: contiene tutte le sessioni che hai registrato, ognuna delle quali costituita da file con una parte del nome simile (quella che riguarda la data di creazione del file). Per vedere le sessioni sul pc devi copiare questi file dal telefono sul pc nella cartella corrispondente Documenti->RaceChrono->Session che è stata crata al momento dell'installazione di RaceChrono - Tracks: contiene le tue piste con i traguardi che hai fissato. Copia anche questi fle sul pc nella cartella Documenti->RaceChrono->Tracks Spero sia tutto chiaro! |
Quote:
Danas non può fare da cronometro in tempo reale. |
Oggi in pista a Jesolo eravamo in 6 o 7 con telefonini e gps, che confosione di collegamenti bluetooh.........stà prendendo piede a mille, eravamo io e metal fianco a fianco nello stesso box....
|
Quote:
e spero che le varie case comincino a capire che devono proporre sistemi più economici o la gente comincia ad arrangiarsi... e pure con risultati discreti direi :smt124 |
Quote:
Eh eh, e lotta all'ultimo decimo.... si infatti, è proprio na bella invenzione. Il tuo progetto poi Brian, è supremo! Stile dottor Zero di Fantaman: eh eh eh eh il mondo è miiiioooooooo!!!! :si: |
Quote:
|
Ora devo capire come caricare tutto sul pc..assieme al video...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
a pag. 3 di multimedia jesolo 25/10/09 ho caricato un'immagine del grafico... ma x me è un delirio fare ste cose.... bello però
|
Quote:
sono davvero contento! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 47. |