![]() |
lavora la cupola dandogli la giusta tolleranza! poi rimisura lo squisch e portalo da 0.50 a massimo 0.90 non di piu! vedrai che sarà un missile!! comunque ammazza che rapporti lunghi che usi!! ma dove giri a monza?
|
al forette circuit international!
comunque stasera ho provato a mettere 7/68 domani la provo ancora e vedo! è lo so che dovrei far lavorare la cupola, ma devo prima trovare chi è in grado di farmi un bel lavoro... :) |
basta andare da un tornitore qualificato lo si trova in qualunque officina meccanica, basta un tornio e uno ingamba che lo sa usare.. perchè sei lontano se no te lo facevo io oppure aster76 che lo fa di mestiere ma pultroppo è ferito a una spalla, di solito i lavori di tornituta se non sono troppo complicati me li fa lui.
|
Quote:
|
sisi, confermo, il 7/65 non è così lungo x una c1
ora con il motore che mi son fatto si... ma di regola con una c1 mediamente pompata va alla grande! per dirvi se di coppia piena do dei colpetti di acceleratore si alza! ;) |
sono appena tornato da un'altra sessione di prova...
ho montato rapporti 7/68 e man mano che provavo alzavo e controllavo la frizione... direi che non vedo l'ora che arrivi il week end per confrontarmi con gli altri! Dopo l'ultima regolazione sono rimasto veramente molto soddisfatto! La frizia parte forse un pelo alta.. :) ma in fondo al rettilineo ho tirato tutto il rapporto a motore steso e... sono arrivato lunghissimoooooooooooooooo con conseguente ribaltamento a 360 orrizzontale hhahah e prima caduta x i ***** miei.... e pensare che domani mi arriva la tuta! ecco i risultati... http://www.imageshosting.us/reg/images/1313Foto(33).jpg |
ma se monto il copritesta zocchi sul cilindro 39cc originale posso tenere la cupola originale o devo per forza mettere quella zocchi?
|
pure quella originale! :si:
|
bene!!! ieri ho spaccato il coperchio montandolo...
leggevo, non ricordo dove che zocchi ha un o-ring diverso dall'originale...è vero? |
non saprei dirti...
:( |
ragà, scusate, ma ke dite ke con un rapporto 7/70 la mini come potrebbe andare?? ora al rettilineo lo tira tutto ma monto un 6/70, vorrei metterlo un po + lungo xke perde un po verso la fine del rettilineo, voi ke mi consigliate, di mettere un 7/70 oppure un 6/68???
p.s. la mini ha le seguenti modifiche: carbu 19 dell'orto, lamelle 0,30 polini e ora monto la corona bxm da 70 e la marmitta ha qll a pancia grande con il 39cc. scusate l'OT... :) Ciaoo ;) |
Quote:
|
azz.. abbastanza lunghi come rapporti, la mia con il 39cc lo tira tutto ma prp fino all'osso il 6/70, vorrei allungarli un po, xò nn so cosa mettere.. boooh
p.s il 39cc è originale, a presto prenderò un 46cc |
Quote:
il 46 se ben lavorato rende! io me ne son appena assemblato uno.... lavorato di bestia e tira di brutto :1st: |
grande ;) , dove l'hai preso il 46? a ke prezzo? sempre se si puo sapere...
cmq ke lavori gli hai fatto al tuo 46 x farlo andare forte??? :) grazieee |
OGGI HO PROVATO LA MINI CON 6/68...
AZZ HA SEMPRE MENO RIPRESA CHE DA ORIGINALE... OPPURE SIAMO LI, MA NON FINISCE + DI PRENDERE GIRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! SEMBRA AVERE 2 COPPIE! NON VEDO L'ORA DI PROVARLA CON GLI ALTRI E CON UN CONTAGIRI! :si: |
Quote:
x i lavori... hehehehe ne ho fatti tanti... compressione... fasatura.. lavorazioni carte ecc ecc ecc :1st: cacchio 6/68 è cortissimo!! io stasera ho fatto un test con la frizione modificata nel peso massette e... devo alzarla un pelino ma va decisamente bene...attacco bello secco e deciso! in compenso il 7/69 è decisamente corto... per domenica abbandonerò questo rapporto da rodaggio e rimetterò il 7/64.. :1st: |
Quote:
hai un contagiri? Riesci a farmi sapere a quanti giri sei riuscito a portare il 46? :1st: |
Quote:
|
Decreto il 46 super vincitore! (se sapientemente preparato)
oggi ho sverniciato TUTTE le cinesi che mi sono visto davanti o dietro (le doppiavo!) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55. |