![]() |
Io avrei venduto quel blocco zip, 150 euro penso che cè li facevi, e con quei soldi
avrei preso un motore Lifan 125 a marce magari usato, e penso che si adattava senza problemi conoscendo le minicross, cosi ti usciva fuori una mini pitbike, e senza dubbio i pesi sarebbero ben centrati. |
sono andato a vedere come era il 125 lifan,ma è un 4 tempi e a me i 4tempi non mi piacciono per niente,comunque preferirei il blocco dello zip che va molto di più!!
Quote:
motore;dr evo 48 mm nuovo di fiamma ancora in rodaggio.(lavorato) albero malossi mhr seminuovo gabbia rulli polini alte velocità nuova pacco lamellare malossi vl11 nuovo collettore malossi dritto nuovo carburatore 21 phbg bd malossi semi nuovo variatore polini evo 9 rulli nuovo cinghia polini klevar nuova frizione polini evo 2 g nuova campana polini speed bell semi nuova statore con modifica artigianalale,ho tolto l'impianto elettrico e tutte le t tranne quella pricipale(per capirci ho tolto anche il rame dalle t) centralina malossi tc unit anticipo variabile usata cuscinetti ad alta velocità in teflon o viton nuovi (non mi ricordo se i cuscinetti o i paraoli sono in viton o teflon) paraoli nuovi in teflon o viton poi ho due marmitte la malossi replica e la for race 1 se non sbaglio il primo modello!! mi sembrano un po pochini 150 euro per questo blocco solo l'albero vale quei soldi,poi mi ci sono affezionato.. che sarebbe un lifan 125 a marce non lo mai sentito? |
E tipo questo, http://www.avotecnica.com/index.php?...roducts_id=465
|
Aggiungo anche che avrebbe quasi il doppio dei cavalli
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
.... |
Quote:
|
Cè pure 140 o 160 cc il 140cc ha 13.5 cv:si:
|
Quote:
non conosci una marca di qualche 125 2tempi che costino poco?(sempre a marce) grazie:lol1::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 57. |