Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   problema carburazione (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/91484-problema-carburazione.html)

benny66 07-03-11 14: 25

La candela e' nuova ed e' ancora troppo pulita per essere letta correttamente.Prima di avventurarmi (se il meteo sara cosi clemente da permetterlo) in giri di prova piu lunghi di quelli "condominiali" vorrei essere sicuro di non girare con un motore troppo magro da rischiare danni.

dany_XIII 07-03-11 16: 05

Io con il Rsha non ho mai avuto problemi.
Utilizzando il suo getto originale la moto è sempre andata bene, tranne che per lo starter con il quale non c'era verso che partisse ne tanto meno che continuasse a stare in moto.

Me ne sono fatto una ragione e non mi ha MAI dato noie.

benny66 07-03-11 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1281385)
Io con il Rsha non ho mai avuto problemi.
Utilizzando il suo getto originale la moto è sempre andata bene, tranne che per lo starter con il quale non c'era verso che partisse ne tanto meno che continuasse a stare in moto.

Me ne sono fatto una ragione e non mi ha MAI dato noie.

Non conosco la differenza tra un Rsha ed un SHA pero questa mi sembra gia una notizia significativa.
Stasera ,tempo permettendo, rimetto il getto 68 e riprovero tutto di nuovo.

Tuttavia cio non fuga il dubbio sul perche non parta con l'aria tirata.
Potrei solo ipotizzare che il foro dello starter non sia correttamente calibrato ma mi pare un po azzardato considerando di cosa parliamo e da quanto tempo sta in circolazione.

dany_XIII 07-03-11 17: 37

Rsha sta per Replica.

Quindi quello cinese.

fabiosix 07-03-11 20: 03

preso un filtro a cono e getto del minimo da 30. adesso ho un 50

Io_N-Bello 07-03-11 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da fabiosix (Messaggio 1281523)
preso un filtro a cono e getto del minimo da 30. adesso ho un 50

30?
cavolo bastava 40/45

fabiosix 07-03-11 20: 16

me lo ha prestato un amico, provo quello se dovesse essere magra prendo un 40/45. come getto del max con cosa potrei partire?

Io_N-Bello 07-03-11 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da fabiosix (Messaggio 1281538)
me lo ha prestato un amico, provo quello se dovesse essere magra prendo un 40/45. come getto del max con cosa potrei partire?

col 18 ho un 110
potresti provare da 85 a 95

fabiosix 08-03-11 18: 41

ho montato il getto del minimo da 30 e sembra migliorata però appena accesa va bene sale pulita di giri e tutto ma dopo un minuto non tiene più il minimo fa fumo e sale male di giri. qualcuno mi può spiegare come comportarmi davanti a una situazione del genere? come getto del max ho provato un 52 e la candela era bagnata:si:

Io_N-Bello 08-03-11 22: 47

la candela bagnata non vuol dire niente,
il fumo anche,
devi vedere il colore della candela e sentire il motore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04.