Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Circuitotorre 2010 Minimoto & Pit Bike Regolamento (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/76404-3-trofeo-circuitotorre-2010-minimoto-pit-bike-regolamento.html)

matrixgab 19-04-10 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1130397)
MATRIX questa è la nostra GARA 2.....tuti e do col mal de schiena......è che dopo il papa di matteo mi ha detto" cosa fai continui?"......ed io stordito gli ho detto"amsdfamsfmfamsfm.....provo"

Immagine

MALEDETTO GIANNI EL TO RADIATOR!!!!!!!

eh eh, sei caduto proprio di fronte ai miei occhi, ti ho visto fare un bel volo, solo che tu sei riuscito a ripartire, io proprio non riuscivo, sfig@ ha voluto che la scorsa settimana sono caduto battendo sullo stesso punto...no te digo el mal che me ga fato ricascar ieri!!!

renato 19-04-10 16: 15

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1130397)
MATRIX questa è la nostra GARA 2.....tuti e do col mal de schiena......è che dopo il papa di matteo mi ha detto" cosa fai continui?"......ed io stordito gli ho detto"amsdfamsfmfamsfm.....provo"

Immagine

MALEDETTO GIANNI EL TO RADIATOR!!!!!!!

bravo bryan x il corraggio, io ero venuto x portarti via la moto e tu non mi ai lasciato. questi sono veri piloti altro che al viel che fa danni da tutte le parti.deghe manco birra altrimenti nol vedera mai la bandiera. :pistola::pistola:

Brian 19-04-10 17: 50

anche se sono un vecchietto non moeo mai.....in realtà avevo pensato che ormai la giornata era stata pagata, quindi perchè ritirarse!!!!!!!:rotfl::rotfl:.....
Oggi mi fanno male tutte le ossa, compreso il collo.......oltre varie escoriazioni sottotuta, anzi RINGRAZIO I MEDICI DELLA CLINICA MOBILE CHE MI HANNO MEDICATO...GRAZIE!!!!!!

crash 19-04-10 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1130678)
anche se sono un vecchietto non moeo mai.....in realtà avevo pensato che ormai la giornata era stata pagata, quindi perchè ritirarse!!!!!!!:rotfl::rotfl:.....
Oggi mi fanno male tutte le ossa, compreso il collo.......oltre varie escoriazioni sottotuta, anzi RINGRAZIO I MEDICI DELLA CLINICA MOBILE CHE MI HANNO MEDICATO...GRAZIE!!!!!!

complimenti Brian x il coraggio e la determinazione.... e grazie per averci ospitato sotto il gazebo!
io ho visto bene il tuo "atteraggio"... e sinceramente m'ha fatto male la schiena solamente a guardarti...
scusami se non ci siam salutati ieri... ma te sei scampá all'improvviso!
ciao
Günther

DESMODAVIDE 27 19-04-10 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 1130431)
Ciao alcune erano presenti ma per fare la categoria non sufficienti un pilota assente giustificato "altri con le moto rotte dicono" ma non ci crediamo... evidentemente non hanno interesse a partecipare a questo campionato
ciao alla prox

e se due ritardatari si iscrivono si può fare? :smt121

CIRCUITOTORRE 19-04-10 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 1130792)
e se due ritardatari si iscrivono si può fare? :smt121

:si: Si arriva in quota piloti e si fa' la categoria mandami i dati in pm nome e numero moto/pilota per le iscrizioni
ciao e grazie
staff Circuitotorre

OSCAR F-16 19-04-10 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1130716)
complimenti Brian x il coraggio e la determinazione.... e grazie per averci ospitato sotto il gazebo!
io ho visto bene il tuo "atteraggio"... e sinceramente m'ha fatto male la schiena solamente a guardarti...
scusami se non ci siam salutati ieri... ma te sei scampá all'improvviso!
ciao
Günther

Ciao e grazie ancora x la catena ... hai preso le birre alla fien?
Alla prox ciao:smt136

crash 20-04-10 00: 44

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 1130910)

azzarola, desmentegada :lol1:
ne bevemo due la prox che ci vediamo :si:

erick78 20-04-10 07: 12

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 1130910)

basta con i lubrificanti ve fa' mal.....ciao oscar:si:

supergianni 20-04-10 14: 43

prendetevela con la zpf al radiator il la fatt lori..e po grazie a mi avèla prima foto insieme, me pare do cula da come che caminèhahhaahala prossima volta metto olio sul radiator..:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24.