![]() |
interessante ma se ci aggiungo le spese di spedizione mi costa pi? del carburatore, girer? un po? di negozi
|
ragassuoli..ho messo il 18 ma a me sembra ke andavo + kon il carburatore originale.. :cry:
|
allora, oggi ho fatto un paio di prove, ho regolato il minimo con l'aria tirata e se abbasso l'aria la mini comincia ad accelerare da sola e devo spegnerla.
allora ho regolato il minimo senza usare il comando dell'aria ed ? tutto ok ma poi se accelero sento che il motore non gira bene e quando lascio il gas la mini invece di stare al minimo si spegne. Ora tra le altre cose mi sta sorgendo il dubbio che il collettore che ho costruito non abbia il basamento che fa coppia con il motore perfettamente in piano e che quindi non sia tutto corretto....... posso mettere un po di pasta per guarnizioni al posto della guarnizione vera e propria? |
nessuna news??
secondo voi se montassi un big bore andrebbe meglio il 19? io penso di si.... ormai visto il mare di soldi che ci sto spendendo... quasi quasi lo compro! |
Quote:
certo la pasta rossa serve anche a qll.sappi x? che non basta spalmarla,ma bisogna premerla x farla funzionare al 100%,quindi smonti il collettore,pasta sulla basetta e rimonti. |
si si so come si usa, ma ho appena letto di un nuovo utente che ha carburato un 21 :mann:
mi sta venendo voglia di lavarla con la benzina e asciugarla con un fiammifero! :idiot: :evil: |
tranquillo bonzo che con calma risolviamo tutto!!prima cosa ti devi assicurare che non peschi aria da nessuna parte,? molto importante!!consiglio:non pasticciare con pasta rossa,comprati un foglio x quarnizioni eal massimo la fai un po piu spessa in modo da coprire quella differenza che sfiata(sempre se non esagerata!!)poi passeremo alla carburazione ,che lamella hai??
|
se non ricordo male mi pare che ha quelle originali di lamelle.
|
si esatto ho quella originale di lamella mentre per la guarnizione l'ho gia fatta in carta, oggi devo vedere un amico che forse ne ha un tipo un p? pi? spessa, ma secondo me, se aspira aria, l'aspira dal punto in cui si monta il carbu sul collettore, ossia sul tubo che per renderlo di misura giusta l'ho dovuto molare e ora non so come fare per farlo preciso
|
Ho montato ieri il Walbro da 16: Spettacolo!
Si carbura benissimo e tira che ? un piacere, ? veramente molto meglio che con il carbu originale. Se serve a qualcuno ho un ?Velocity stack? in alluminio della DDM completo di levetta per l'aria nuovo di zecca da vendere (? l'adattatore per potere montare il filtro race anche sui carburatori originali), il collettore in plastica ed ovviamente il 12/10 Originale della mini. Questo il link dove ho comperato i pezzi in USA: http://www.davesmotors.com/store/47cchpparts.html :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 03. |