Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Frizione Revolution - Zocchi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/63005-frizione-revolution-zocchi.html)

manu491 20-02-09 17: 45

se guardate la foto in prima pagina si vede che le masse sono molto alleggerite

nick17 20-02-09 17: 56

anch'io apprezzo molto i tentativi di ricerca di Zocchi, ma mi sembra che tu Piro sia un pò troppo di parte, o sbaglio?!?
Comunque ben venga la libera concorrenza per movimentare il mercato!

panthom 20-02-09 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da nick17 (Messaggio 874738)
anch'io apprezzo molto i tentativi di ricerca di Zocchi, ma mi sembra che tu Piro sia un pò troppo di parte, o sbaglio?!?

ma qui già da un bel po sento dire solamente sei un po di parte sei di parte ecc..ma se uno trova convincente,oppure che lo ha testato e ne è rimasto soddisfatto xkè non parlarne...dire la sua,...spiegari e dare risposta ad ogni nostra critica...
parlo in generale..cmq io la penso così:si:

nick17 20-02-09 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 874740)
ma qui già da un bel po sento dire solamente sei un po di parte sei di parte ecc..ma se uno trova convincente,oppure che lo ha testato e ne è rimasto soddisfatto xkè non parlarne...dire la sua,...spiegari e dare risposta ad ogni nostra critica...
parlo in generale..cmq io la penso così:si:

sono daccordo bisogna essere costruttivi

panthom 20-02-09 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da nick17 (Messaggio 874741)
sono daccordo bisogna essere costruttivi

e allora xkè hai scritto qst
Quote:

cmq nn vado oltre ot

PIRO 20-02-09 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da nick17 (Messaggio 874738)

Non e' che sono di parte, è che certa gente spara a zero su alcuni articoli senza averli mai visti e toccati con mano e addirittura mai provati... Io prima di giudicare una cosa la devo provare e riprovare, e allora posso dare un mio parere, ma non si puo fare come fanno "certi" che vanno proprio contro corrente apposta!!!:si:
Basta chiudo qui la discussione altrimenti andiamo fuori ot :1st:

vadopiano 20-02-09 20: 39

cmq mi sono informato , gli estintori saranno anche a bordo pista ....................:rotfl:

simo748s 20-02-09 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 874860)
La frizione in oggetto è da circa tre mesi che gira,viene sviluppata e messa a punto dallo staff tecnico della Zocchi motori.(parliamo di ingegneri ) Ha già anche vinto una gara e qualcuno di questo forum lo sà perchè presente. La caratteristica e che permette di lavorare ad un più basso numero di giri dando la stessa spinta in uscita curva.Visto che tra noi ci sono persone competenti, traete voi le conclusioni.E' giusto dire la propria opinione,ma rispettando sempre quelle degli altri.Oltretutto la frizione non è ancora in commercio proprio perchè essendo innovativa và testata in ogni condizione di lavoro.Sono stati testati numerosi materiali di attrito,e conformazioni proprio per ovviare ad eventuali problemi di scollaggio dovuti all'erogazione dei 50.

è quello che cerco di fargli capire pure io :si:

vadopiano 20-02-09 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 874860)
La frizione in oggetto è da circa tre mesi che gira,viene sviluppata e messa a punto dallo staff tecnico della Zocchi motori.(parliamo di ingegneri ) Ha già anche vinto una gara e qualcuno di questo forum lo sà perchè presente. La caratteristica e che permette di lavorare ad un più basso numero di giri dando la stessa spinta in uscita curva.Visto che tra noi ci sono persone competenti, traete voi le conclusioni.E' giusto dire la propria opinione,ma rispettando sempre quelle degli altri.Oltretutto la frizione non è ancora in commercio proprio perchè essendo innovativa và testata in ogni condizione di lavoro.Sono stati testati numerosi materiali di attrito,e conformazioni proprio per ovviare ad eventuali problemi di scollaggio dovuti all'erogazione dei 50.

Ma quale ingegnieri ?? se sono gli stessi del 2008 saccide :doh::doh: mi sa che veramente qui è solo propaganda .

simo748s 20-02-09 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da vadopiano (Messaggio 874876)
Ma quale ingegnieri ?? se sono gli stessi del 2008 saccide :doh::doh: mi sa che veramente qui è solo propaganda .

vedi di darti una regolata, qui nessuno fa propaganda per nessuno :si:
altrimenti dovremmo prendere provvedimenti :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 43.