| TM MOTORS |
18-01-08 17: 04 |
Quote:
Originariamente inviata da jourdan975
(Messaggio 575710)
nn penso propio che Siena corra con TM;la moto è competitiva ma nn penso che il titolare riesca a seguire tutte le cose anche perchè parole tante ma fatti....boh!!A novembre aspettavamo i carter nuovi ma ancora nulla,avra' sicuramente avuto i suoi problemi;doveva essere realizzato tanto con tanto di prova in pista per i primi di gennaio di quest'anno ma nn si vede ancora nulla.Ho un po' di amici a cui erano stati promessi telai,teste e pezzi vari ma nulla.....ari-boh!!! la parola d'ordine è boh!!
ciao rafio e ci vediamo sicuramente in pista a torricola ;)
|
CHIARIMENTO DEFINITIVO PER CONCLUDERE TALE VICENDA:
1) Siena Francesco aveva provato in precedenza una nostra moto presso il circuito di Casaluce,la quale sarebbe stata destinata a lui per il campionato 2008 visto che la moto rispondeva al 100x100 alle sue richieste,con qualche piccola messa a punto generale.Erano stati presi degli accordi con il papà Gennaro(con il quale siamo amici da circa 10 anni),per motivi logistici abbiamo dovuto revocare tale impegno.
2) Per quest'anno personalmente ho dei problemi GRAVI di salute dovuti ad un altrettanto grave incidente stradale avuto 2 anni fa e non solo;
3)i carter motore sono pronti da novembre ,ma prima di commercializzare un prodotto lo si prova a fondo e di certo non vengo a chiamare "Jordan" con una DM motorizzata ed elaborata dal sottoscritto con componenti TM (:smt132-PENSA );
4)la prova di Gennaio visti i problemi personali,che di certo non DEVO rendere conto a "NESSUNO" è stata solamente rinviata a data da confermare;
5)Telai promessi .....questo è un parolone:A CHI?:smt146:smt146:smt146
Per le ciclistiche chi le vuole LE PAGA,e sinceramente acconti o anticipi non li ho ricevuti dalle persone che dici tu;
6)Testate:"ma sbaglio o nel motore che ti ho fatto HAI LA MIA TESTA!!!!!!!!"
TI CONSIGLIO PUBBLICAMENTE DI EVITARE CERTE AFFERMAZIONI...............FALSE!!!!!!!
Se dovessi dare materiale a "Gratis" a tutti allora vorra dire che mi trasferisco a vivere a casa tua con vitto e alloggio pagato.......:smt146:smt146:smt146.
Ad ogni modo spero di stabilizzarmi al + presto in modo tale da poter riprendere l'attività al meglio.Credo che la salute venga prima di tutto..........pensa:smt132.
|