![]() |
Si si l'avevo già vista la chiave. Ce l'ha un mio amico anche lui possessore di minimoto, ma anche lui ci capisce poco :rotfl:
Quindi dite che con un bel pignone da 6 cambia l'accelerazione? Cambia quando apro gas? Rispetto ad ora intendo...... Oppure come dice Frankgp sarebbe meglio che regoli la frizione? Ma non mi riesce smontare il carter........azzo è troppo duro. Vabbè che la chiavetta è segalitica......ma almeno a muoverlo.......ma nulla. Certo il pignone lo devo ordinare......ma se mi dite che quello ita non ci sta......e che quindi mi devo prendere una frizione nuova......bè.....mi girerebbero. Che dite? |
Com'e' la chiave???..."segalitica"...:smt132:smt132:smt132:s mt132
Beh sicuramente non usare le chiavi che ti danno in dotazione che sono fatte in unmateriale derivato dal burro....:rotfl: Ora non pensare che cambiando il pignone la moto cambi completamente, acquista un po' di ripresa e perde un po' in velocità...te ne rendi conto ma non ti aspettare un cambiamento radicale!!! Prova a smontare il carter con una chiave a brugola "seria" e stringere di una faccetta o due i dadini delle massette della frizione... Poi eventualmente potresti cambiare solo il carte e la campana e non la frizione....il pignone si aggancia alla campana e non alla frizione, la frizione quando si apre attacca sulla campana che fa girare il pignone..il carte serve a contenere il tutto... Onestamente non so se i pignoni ita montano anche sui carter/campana china, avevo prima una mini ad aria e per cambiare il pignone avevo cambiato anche la campana....la Z1 che ho adesso l'ho presa usata e ha già il pignone d 6 ma la campana è rimasta quella china quindi suppongo si possa fare....poi ce lo conferma anche il Pinne quindi potresti prendere esattamente lo stesso pignone che ti indica lui...;) |
io ho montato quello della foto precedente.monta alla perfezzione.
|
Quote:
L'hai preso da PBP per caso????? |
al max lo rifiletti...è brutto ma se tiene chi se ne frega!!!
|
Quote:
sto facendo un kit per il raffreddamento,ora metterò la popa esterna,cosi finalmente posso montare la bzm maggiorata....... per ora sto montando il radiatore blata maggiorato e farò una piccola guida in questo 3D in modo che sia facile per tutti.:si: |
ma secondo me è da fare solo un piccolo ragionamento sull'impianto di raffreddamento perchè il radiatore non è mica tanto piccolo....
io sulla 910 ho la pompa di serie e il radiatore dell'olio del delta 1.6 turbo.mai avuto problemi! |
io sulla Z1 consiglierei anche di:
sapete leviti laterali che tengono la carena,ecco sul telaio dopo io cimetto quei inserti/rivetti filettati perchè se ogni volta devo tenere il dado per dentro preferisco spararmi!!!!sono come quelli che tengono la sella/serbatoio sul telaio. |
Quote:
E' un utopia sperare che cambi radicalmente regolando la frizione e tenendo questo pignone di adesso? :smt132 |
si l'8 è un pignone che non si usa mai praticamente...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 31. |