Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mondo Junior (http://www.minimotovrforum.it/mondo-junior/)
-   -   Confronto tra motori junior, caratteristiche, pregi, difetti e dati tecnici. (http://www.minimotovrforum.it/mondo-junior/104816-confronto-motori-junior-caratteristiche-pregi-difetti-e-dati-tecnici.html)

Luca's father 31-10-12 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da ginppi (Messaggio 1936089338)
Luca's father chiederò queste informazioni...
comunque con noi girano spesso delle squadre che fanno l'italiano e la uisp con motori dati loro dalle case costruttrici (a detta loro) e mio figlio non fa per nulla fatica a stare con loro...
poi, essendo io inesperto, non vorrei espormi troppo rischiando di dire scemenze perchè capisco che su un motore spinto poi influiscono vari altri fattori...
giriamo sempre a Giulianova ed anche chi è ben più esperto di me, ha ammesso che è uscito fuori veramente un bel motore...
comunque, tornando alle tue richieste, cercherò di farti sapere.

mi dai qualche nome di bambini che fanno l'italiano e l'uisp visto che io li conosco tutti?
grazie:si:

ginppi 31-10-12 11: 33

VADABRUT non mi mettete in difficoltà per favore. ribadisco che vado ad occhio ed a sensazione. poi c'è anche qualcuno esterno che mi ha detto che non sbaglio molto dicendo che il motore va molto bene...
se e quando lo faranno correre in un campionato avremo dei confronti sicuramente migliori dei miei...

VADABRUT 31-10-12 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da ginppi (Messaggio 1936089341)
VADABRUT non mi mettete in difficoltà per favore. ribadisco che vado ad occhio ed a sensazione. poi c'è anche qualcuno esterno che mi ha detto che non sbaglio molto dicendo che il motore va molto bene...
se e quando lo faranno correre in un campionato avremo dei confronti sicuramente migliori dei miei...

Stai tranquillo che non ho nessuna intenzione di metterti in difficoltà, a me interessa il confronto tra tutti noi..... ogni informazione che vorrai darci è ben accetta :si:

Luca's father 31-10-12 14: 12

ok ginpy, quando puoi facci sapere le info che ti abbiamo chiesto, così pre confrontarlo almeno sulla carta con altri motori.

piccolo OT
tuo figlio va da poco in minimoto e già gira con i piloti dell'FMI e UISP... ci sono bambini che anche dopo anni e pur girando forte non riescono a stare al loro passo, che dire...
chiuso OT

Luca's father 20-11-12 14: 55

il super motore che fine ha fatto?

enzor6 04-12-12 14: 46

vedo che questa discussione si è un pò arenata....
domanda...:
secondo voi un buon motore junior flangia 12 quanti cavalli dovrebbe avere?
quanta coppia e a quanti giri?
chiaramente parlo di un motore da usare nel civ...

Luca's father 04-12-12 15: 11

nel civ un flangia 10 tira fuori circa 5 cavalli e mezzo e credo che di giri dovrebbe arrivare senza problemi oltre i 15mila, di coppia non so, credo attorno agli 8mila forse

per il flangia 12 puoi fare un pò tu il confronto con quello che hai

il tuo motore come è messo?

VADABRUT 04-12-12 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936095866)

il tuo motore come è messo?

Il mio 15000 li prende sul cavalletto:rotfl:

Luca's father 04-12-12 16: 10

vada l'hai mai messo al banco per vedere quanti cavalli ha il tuo flangia 12?

enzor6 04-12-12 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936095872)
Il mio 15000 li prende sul cavalletto:rotfl:

Mmmmm se per questo, il mio sul cavalletto supera i 16000.... Ma volevo sapere cv e coppia... In particolare da i preparatori che girano sul forum... È chiaramente anche dai papà ... Giusto per capire se stiamo messi male o il nostro motore va bene....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44.