|
|
#1 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 09-08-06
ubicazione: vicenza
Messaggi: 1,222 Minimoto: ho avuto mooolte DM sia io che mia moglie...ora guardiamo dal muretto
|
ieri sera ad arzignano abbiamo fatto delle prove......
confrontato delle T41 alle VEE RUBBER . morbide.. risultato ...nonostante la temperatura.. che freddo!!! non si staccavano ,mai da terra rispetto alle t41 che si muoveva molto di piu'..... e ogni volta che usciva la gomma sembrava che si sfogliasse.... problema???? forse con temperature climatiche piu' alte si scioglie ....e soprattutto...il costo e' alto...mi sembra 70 per il post e 60 l'anteriore... calcolando che si trovano i treni di T41 a 100 euro.... nessuno sa dove trovarli a meno????????????' |
|
|
|
|
#2 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 23-09-06
ubicazione: Roma
|
a me non pare che abbiano detto questi prezzi così alti però non ne sono sicuro al 100% perchè forse ho capito male quando m'ha detto il costo delle gomme, comunque se ci si gira due volte e poi finiscono rimango sulle T41
|
|
|
|
|
#3 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 09-08-06
ubicazione: vicenza
Messaggi: 1,222 Minimoto: ho avuto mooolte DM sia io che mia moglie...ora guardiamo dal muretto
|
non e' che si consumano cosi' velocemente.....durano meno delle t41...ma lo stesso pilota guadagnava in media un sec al giro risp t41...la moto e' incollata..e non e' costretto a chiudere...o a pelare . per i prezzi.. non ho nessun riscontro. o sentito solo un rivend e mi ha sparato quel prezzo. cmq posso dire che e' una gomma che va bene da adesso in poi...con i primi caldi penso che sia troppo tenera.
|
|
|
|
|
#4 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 14-09-05
ubicazione: Monza e Brianza
|
dipende dalla mescola..se le VB sono + morbide è normale che tengano di + e si consuma + in fretta.
|
|
|
|
|
#5 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 05-11-05
ubicazione: Lucca
|
raga ma cavolo c'è già un post sulle vee-rubber in prima pagina, perchè aprirne 20??
continuate su questo http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/15576-nuove-vee-rubber.html chiudo
![]() |
|
|